Adrythebest
Digital-Forum Senior
Scart rca ci son riuscito a qunato pare la protezione non passa nell'rca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:certo. l'RCA è un collegamento analogico, non passano le restrizioni digitali![]()
si lo so che la scart è analogica.fasadi ha scritto:Anche la Scart è un collegamento analogico e non digitale.
Se con l'RCA si riesce a registrare è perchè evidentemente le protezioni non sono state messe sull'RCA.
fasadi ha scritto:Prova a staccare la corrente per una decina di minuti.
effettivamente è stranucciobirmi ha scritto:Buonasera a tutti. Un problema: sono appena tornato dalle ferie (partito l'8/8) e sul catalogo ho trovato gli stessi pochi film di 15gg fa.
Ho lasciato tutto in stand by, davvero non capisco...credevo di trovarlo pieno zeppo...
Consigli per favore...
Grazie mille...![]()
ominide ha scritto:ho staccato la corrente 20 minuti a mezzo giorno. da quel momento fino ad ora mi ha registrato solo 2 puntate di una mamma per amica,nessun altra serie e nessun altro film in sd. vi torna?
birmi ha scritto:Buonasera a tutti. Un problema: sono appena tornato dalle ferie (partito l'8/8) e sul catalogo ho trovato gli stessi pochi film di 15gg fa.
Ho lasciato tutto in stand by, davvero non capisco...credevo di trovarlo pieno zeppo...
Consigli per favore...
Grazie mille...![]()
ERCOLINO ha scritto:Non è che sta a registrare 24 ore su 24
Se comunque ha registrato ,vuol dire che è ok
ominide ha scritto:mi chiedevo se e' a posto perche' non avevo altri termini di paragone. se per caso nel pomeriggio ha anche registrato film a voi vuol dire che non e' tutto a posto. a tal proposito sarebbe interessante avere un elenco giornaliero di cosa scaricherebbe,proprio per capire cosa ha saltato singolarmente causa problemi vari,temporali-segnale traballante-blocchi strani del decoder come successo a me da venerdi-ecc.
fasadi ha scritto:Non è possibile quello che chiedi anche perchè i decoder non è detto scarichino tutte le stesse cose tutti i giorni. Dipnede da quando si è cominciato a registrare e cosa ha registrato.
no questa cosa non mi e mai capitata fino ad ora per lo meno a mefabio656 ha scritto:una curiosità:
vi capita mai che, ad aesempio, scorrendo la lista canali o premendo piu' volte i pulsanti direzionali del telecomando il decoder riceve l'impulso del tasto "1" ?
a volte scorrendo una lista...mi appare in alto a sinistra 1-- come se avessi premuto il tasto 1...
mi capita spesso, capita anche a voi?