Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

scusate la banalità della domanda. ma come si capisce se il film è in hd o meno. perchè sono pieno di film ma non vedo nessun logo in particolare. grazie

x bartolino10

1) non scalda tantissimo. Scalda un pò ma sempre entro i limiti. Mi sa non hai mai utilizzato dispositivi che scaldano davvero moltissimo.

2) dovrebbe essere una cosa già prevista sul nuovo sw.

3) cosa serve avere il 1080p quando Mediaset, almeno per i prossimi anni, non si sogna neppure di trasmettere a 1080p?

4) La porta ethernet sarà utilizzabile da gennaio per l'IPTV

5) La porta USB servirà per sviluppi futuri

6) la mancanza di un display si sente ma probabilmente è una scelta di Mediaset. In fondo il decoder dovrebbe rimanere sempre attaccato alla rete e non ci si dovrebbe interessare più di tanto a quello che sta facendo

7) più che il telecomando è il ricevitore che è troppo reattivo.

Si leggono tante cose, positive o negative o a metà.
Ma alla luce del prezzo e della sua funzionalità, questo decoder merita l'acquisto? (lo chiede un possessore del decoder premium on demand in sd)

Revolver ha scritto:
Si leggono tante cose, positive o negative o a metà.
Ma alla luce del prezzo e della sua funzionalità, questo decoder merita l'acquisto? (lo chiede un possessore del decoder premium on demand in sd)

Li ho entrambi.
Il vantaggio di questo decoder rispetto all'altro è la qualità di immagine nettamente migliore anche in SD rispetto al technoTrend. C'è inoltre la possibilità di registrare e vedere i film in HD anche nelle zone non switchate.
Inoltre, ha molte più possibilità di collegamenti audio e video. A Gennaio, inoltre, sarò aggiornato per il servizio VOD.

Vedi tu se il gioco vale o meno la candela.

fasadi ha scritto:
Li ho entrambi.
Il vantaggio di questo decoder rispetto all'altro è la qualità di immagine nettamente migliore anche in SD rispetto al technoTrend. C'è inoltre la possibilità di registrare e vedere i film in HD anche nelle zone non switchate.
Inoltre, ha molte più possibilità di collegamenti audio e video. A Gennaio, inoltre, sarò aggiornato per il servizio VOD.

Vedi tu se il gioco vale o meno la candela.

Non ne so molto. C'è un topic dedicato a questo servizio VOD?

Revolver ha scritto:
Non ne so molto. C'è un topic dedicato a questo servizio VOD?

E' ancora un pò presto. E' un servizio che nascerà a gennaio. In pratica è un collegamento IPTV.

fasadi ha scritto:
E' ancora un pò presto. E' un servizio che nascerà a gennaio. In pratica è un collegamento IPTV.

OK.....credo che appena potrò, comprerò il decoder.

Cmq grazie....

se sta registrando è indicato in qualche posto? come faccio a capirlo dal rumore?

pavel1979 ha scritto:
se sta registrando è indicato in qualche posto? come faccio a capirlo dal rumore?

E' il classico rumore che fanno i dischi dei PC. Avvicina l'orecchio al decoder.

pavel1979 ha scritto:
certo un led che indica la registrazione lo potevano fare. :icon_rolleyes:

sarebbe stato molto piu' professionale e non si rischia di spegnere mentre registra....:icon_rolleyes:

Mi sono dimenticato di chiedere se nella confezione è presente un cavo hdmi, e se si, di che qualità.....

ragazzi siccome non mi ha mai risposto nessuno volevo sapere da voi se il film trhee king in sd non vi si sente l'audio per capire se era un problema avvenuto con tutti o solo con me

Volevo fare una domanda ai possessori del decoder: sapete dirmi se il decoder registra anche serie tv in HD? oltre naturalmente ai film... mi interesserebbero molto le serie tv in anteprima in HD di premium es. Chuck a novembre e il prossimo Vampires diary

grazie ciao

SkynetJ4F ha scritto:
Volevo fare una domanda ai possessori del decoder: sapete dirmi se il decoder registra anche serie tv in HD? oltre naturalmente ai film... mi interesserebbero molto le serie tv in anteprima in HD di premium es. Chuck a novembre e il prossimo Vampires diary

grazie ciao

Per quanto ne so, l'unico canale che trasmette in hd, oltre premium calcio, è premium cinema. Quindi credo proprio non potrai trovare le serie tv in hd.

SkynetJ4F ha scritto:

grazie ciao
no

registrando anche i film in HD penso di si.

comunque non sono io il piu' indicato a rispondere visto che quello Sd non ce l'ho mai avuto :)

fabio656 ha scritto:
registrando anche i film in HD penso di si.

comunque non sono io il piu' indicato a rispondere visto che quello Sd non ce l'ho mai avuto :)

I contenuti sono gli stessi. La differenza è che alcuni film invece di essere in SD sono in HD.

Questo avendo 3 tuner ha la possibilità di registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne guarda un'altro. Se non erro l'SD ne ha solo due di tuner.

Indietro
Alto Basso