Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Adriano. ha scritto:
Questo avendo 3 tuner ha la possibilità di registrare due programmi contemporaneamente mentre se ne guarda un'altro. Se non erro l'SD ne ha solo due di tuner.

Ripeto.
I contenuti tra i decoder SD ed HD sono identici (ripeto... identici). Cambia solo che in quello HD alcuni contenuti sono in HD invece di essere in SD.

Il fatto che abbia 3 tuner non cambia nulla. Il terzo tuner registra i contenuti in HD ed il decoder evita poi di registrare in SD il contenuto già presente in SD.

Anche il decoder SD aveva la possibilità di registrare 2 programmi contemporaneamente mentre se ne guardava un altro. Questo perchè in una trasmissione digitale sulla stessa frequenza ci sono più canali.

ragazzi ho uno scoop oggi sn andato al mediaworld dove lavora mio cugino ke mi ha detto ke per sentito dire è pronto l'aggiornamento che perterebbe il time shift sul 7500 io chiedo a fasadi-fabio e sopratutto Ercolino conferme o smentite grazie

Domeniko ha scritto:
ragazzi ho uno scoop oggi sn andato al mediaworld dove lavora mio cugino ke mi ha detto ke per sentito dire è pronto l'aggiornamento che perterebbe il time shift sul 7500 io chiedo a fasadi-fabio e sopratutto Ercolino conferme o smentite grazie

Su queste cose devi chiedere ad ERCOLINO.
Di sicuro un aggiornamento quasi pronto c'è. Ma dubito abbiano implementato il timeshift. Prima debbono risolvere altre cose.

Domeniko ha scritto:

Verranno implementate altre cose più avanti ,quando sarà ora ,vedremo cosa ;)

ciao ragazzi è un pò che vi seguo e sono in procinto di acquistare questo spero magnifico decoder volevo chiedervi i film in hd sono migliorati come qualità?
Visto che all'inizio avevo letto di qualità appena superiori allo standard sd:eusa_wall: :eusa_wall:
grazie in anticipo e ciao a tutti

Aiuto x film in hd

Salve a tutti e soprattutto grazie x le info, volevo chiedere e sarei grato se qualcuno mi può rispondere al seguente quesito: ho acquistato il 7500hd il 17 agosto e da allora mi ha aggiornato il software e registrato circa una ventina di film on demand, però tutti in sd, ho telefonato all'assistenza e dopo aver sentito vari "operatori" mi è stato detto che siccome nella mia zona non si prende cinema hd e nemmeno mediaset 4 (abito in provincia di Arezzo al confine con l'umbria) non può registrare i film nel suddetto formato. Ho sentito dire da voi che invece se si prende bene mediaset1 il decoder registra in hd, infatti mediaset1 lo prendo benissimo. Chiedo lumi da tutti voi. Grazie.

Benvenuto.

I film in HD li registra la notte dal Mux Mediaset 1.

L'importante è avere il pacchetto Gallery completo e non il light.

Controlla domani per i film in HD ;)

Grazie x la tempestiva risp. Ho il pacchetto completo platinum gallery + calcio fino a giugno 2010. non capisco come mai non ho ancora un film in hd. Grazie ancora.

pavel1979 ha scritto:
ragazzi,
oggi dopo dodici giorni dal grande acquisto, registrati 21 film di cui 8 in hd, ho tolto alle 8:00 l'alimentazione per poi riattacarla dopo pranzo e cosa strana nn c'era nel catologo film nulla come mai?
Ho perso tutti i contenuti?
Stamattina guardando il catalogo, confermo che ho perso tutti i contenuti registrati (21 film di cui 8 in hd), penso che sia un problema serio questo.
L'interruzione di corrente (che può capitare) mi ha comportato la perdita dei film in catalogo, cosa ne pensate voi?
Segnalerò il problema a Mediaset,

fasadi ha scritto:
I Vcr essendo prodotti più vecchi normalmente non hanno protezioni. E, comunque, la qualità di un DVD e di una VHS è ben diversa.

La pirateria è un reato per la nostra giurisdizione. Il fatto di non farlo a scopo di lucro non significa non commettere pirateria.

Ma che dici? anche il card sharing effettuato nella stessa abitazione non costituisce pirateria(e stiamo parlando di un fenomeno assai diverso e molto più importante)! é l'uso improprio delle copie che fai che rende illegale la copia/masterizzazione dei dvd, tu dentro casa tua puoi effettuare tutto ciò che vuoi! l'importante sono lo scopo che non sia di lucro e che non divulghi le copie masterizzate violando la legge sui diritti!!
Poi fai tu....di sicuro la finanza non ti entra dentro casa per un dvd!

pavel1979 ha scritto:
Stamattina guardando il catalogo, confermo che ho perso tutti i contenuti registrati (21 film di cui 8 in hd), penso che sia un problema serio questo.
L'interruzione di corrente (che può capitare) mi ha comportato la perdita dei film in catalogo, cosa ne pensate voi?

hai prima spento l interruttore sul retro del decoder e poi staccato la spina o hai direttamente staccato la spina?

per il resto i canali li vedi normalmente?

Scusate, ma non posso leggere tutto il 3d, ma come qualità dei video in HD a cosa può essere confrontato?

seba86b ha scritto:
hai prima spento l interruttore sul retro del decoder e poi staccato la spina o hai direttamente staccato la spina?

per il resto i canali li vedi normalmente?
ho staccato l'interrutore sul retro del decoder quello 0-I per 6 ore e ho perso tutti i contenuti, forse stava registrando ma se l'enel toglie la corrente e il decoder registra si perdono i contenuti?
Problema???!!!!

pavel1979 ha scritto:
ho staccato l'interrutore sul retro del decoder quello 0-I per 6 ore e ho perso tutti i contenuti, forse stava registrando ma se l'enel toglie la corrente e il decoder registra si perdono i contenuti?
Problema???!!!!

io quando l ho fatto non ho avuto problemi e qunado l ho riattaccato c erano ancora tutti i contenuti scaricati, ora ti ha aggiunto roba nuova o no nti registra piu'?

pavel1979 ha scritto:

Questa cosa mi preoccupa un pò. Ho cambiato qualche giorno fa un 7500 acquistato da pochi giorni perchè dopo aver registrato un contenuto la prima sera non aveva registrato più niente. Ora il nuovo va benissimo ma leggendo un paio di post sulle interruzioni di corrente etc. mi è venuto da pensare che proprio la sera dell'acquisto del primo decoder era saltata la corrente due volte. Potrebbe essere che il decoder abbia problemi o addirittura subisca dei danni quando manca la corrente nel momento della registrazione o degli aggiornamenti (cosa che può accadere frequentemente)? Speriamo di no.....

Indietro
Alto Basso