Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Over Boost ha scritto:
Come si è gia detto quel uno% sembra non essere veritiero.
Poi bisogna sempre vedere quel "uno%" a cosa si riferisce e bisogna vedere anche a cosa si riferisce la parola "errori".
Basta fare un salto indietro nel 3d per leggere che a qualcuno,compreso me, il decoder ha regsistrato film in HD.................pieni di scene squadrettate ;)

P.S. questo 3d sta diventando sempre più lungo per cose ridette e ridette,mah!
Si infatti io ho lo stesso problema. Forse si intende 1% di assenza totale del segnale. Intanto però devo provare a verificare l'impianto interno dell'appartamento con la speranza di migliorare un po il mux1. Rimane il fatto che alcuni con segnale stabilissimo non riescono a registrare in HD.

stamattina mi sono ritrovato con baby mama, lettera da iwo jima, e alex e emma tutti in sd voi?
un particolare baby mama risulta già scaduto come mai?

pavel1979 ha scritto:
stamattina mi sono ritrovato con baby mama, lettera da iwo jima, e alex e emma tutti in sd voi?
un particolare baby mama risulta già scaduto come mai?
Lettera da iwo jima ed Emma sono nuovi in sd.
Alexander era stato pubblicato in HD il 09/09/2010.
Baby Mama era stato pubblicato in HD 29/08/2010.
Poiché quest'ultimi due te li sarai persi al primo passaggio sia in HD che SD te li ha registrati ora. Baby mama essendo stato pubblicato il 29 Agosto ora è in scadenza e probabilmente scomparirà dal catalogo entro il 25 settembre (4 settimane circa di durata).

Oggi catalogo vuoto :5eek: che faccio? Reset, stacca attacca corrente per un minuto e aggiornamento già fatto. Che faccio?

luciano24 ha scritto:
E stato pubblicato il film due partite in hd e altri 2 3 film in sd

anche a me da poco è stato pubblicato 2 partite in hd......ora sono 3 giorni che la pubblicazione avviene intorno alle 13.30...... ercolino hai scoperto qualcosa a riguardo????

Adrythebest ha scritto:
Fatto ma niente :mad: Chi mi aiuta:eusa_wall:
ciao
penso che solo la pazienza potrà aiutarti, si dice che siano tutti problemi di gioventù e che verranno risolti quanto prima. quando te lo saprò dire.

ragazzi, sfogliando la lista ho notato una netta prevalenza dei film categoria "drammatico e sentimento" quasi il doppio delle altre a voi?
Confermo pubblicazione film hd due partite

fildinotte ha scritto:
anche a me da poco è stato pubblicato 2 partite in hd......ora sono 3 giorni che la pubblicazione avviene intorno alle 13.30...... ercolino hai scoperto qualcosa a riguardo????
Si, infatti incuriosisce anche a me questo cambiamento sull'orario di pubblicazione degli HD. Ovvio che se è stato fatto per ottimizzare le registrazioni, ben venga!!!

Adriano. ha scritto:
Si, infatti incuriosisce anche a me questo cambiamento sull'orario di pubblicazione degli HD. Ovvio che se è stato fatto per ottimizzare le registrazioni, ben venga!!!
Ci darò un'occhiata pure io se trovo in catalogo il film ;)

Ancora niente per circa un oretta è venuto" I contenuti non sono accessibili ecc." Poi é sparito ed è tornato il catalogo vuoto. Nessun film ancora

Adrythebest ha scritto:
Ancora niente per circa un oretta è venuto" I contenuti non sono accessibili ecc." Poi é sparito ed è tornato il catalogo vuoto. Nessun film ancora
Quando i contenuti spariscono (a causa di un riavvio, spostamento scheda, sbalzo di corrente) dopo qualche minuto ritornano visibili automaticamente. Nel tuo caso è successo qualcosa di strano. Se vedi che hai perso definitivamente i contenuti e non ti registra niente di nuovo, prova con un reset alle condizioni iniziali.

Adrythebest ha scritto:
Oggi catalogo vuoto :5eek: che faccio? Reset, stacca attacca corrente per un minuto e aggiornamento già fatto. Che faccio?
COme vedi, l'ho già fatto, anche una seconda volta verso le 3:30. Adesso e comparso i contenuti non sono accessibili, ho spento e riacceso il decoder ed è tornato dinnuovo il catalogo vuoto

fildinotte ha scritto:

Da mercoledi tornano ad essere pubblicati la sera ;)

Adrythebest ha scritto:
COme vedi, l'ho già fatto, anche una seconda volta verso le 3:30. Adesso e comparso i contenuti non sono accessibili, ho spento e riacceso il decoder ed è tornato dinnuovo il catalogo vuoto

E' la prima volta che ti capita?

Potrebbe esserci stato un problema di corruzione di qualche settore sull'HDD ed il decoder ha formattato in automatico l'HDD

Bisogna vedere se è stato solo un caso ,ma cosi è difficile a dirsi

Verifica se riprende a registrare

Indietro
Alto Basso