Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Potrebbe esserci stato un problema di corruzione di qualche settore sull'HDD ed il decoder ha formattato in automatico l'HDD

Bisogna vedere se è stato solo un caso ,ma cosi è difficile a dirsi

Verifica se riprende a registrare

Ciao Ercolino, allora ti riconfermo che venerdi ( osabato nn ricordo) ancora era bloccato in luce blu quindi desumo che non "regga" il reboot automatico. hokletto che dice che cl prossimo aggiornamento lo fixano, bene all'incirca quando sarà?
inoltre ieri neinte spazio bianco in HD e pure sabato niente HD.
Sabato sera ho "sostituito" scheda alle 19 poichè portavo la mia (cn su abbonamento calcio) da un amico per vedere il chelsea bastonarci, a no era il catania..
e ho messo subito la scheda della confezione che ho attivato con su cinema gallery. può dipendere da ciò che mi son perso gli hd?
per conoscenza, sabato alle 13 ho rimesso la mia cara easy gay con su cinema e calcio.

gracias

ziocanta ha scritto:
Ciao Ercolino, allora ti riconfermo che venerdi ( osabato nn ricordo) ancora era bloccato in luce blu quindi desumo che non "regga" il reboot automatico. hokletto che dice che cl prossimo aggiornamento lo fixano, bene all'incirca quando sarà?
inoltre ieri neinte spazio bianco in HD e pure sabato niente HD.
Sabato sera ho "sostituito" scheda alle 19 poichè portavo la mia (cn su abbonamento calcio) da un amico per vedere il chelsea bastonarci, a no era il catania..
e ho messo subito la scheda della confezione che ho attivato con su cinema gallery. può dipendere da ciò che mi son perso gli hd?
per conoscenza, sabato alle 13 ho rimesso la mia cara easy gay con su cinema e calcio.

gracias

Io non rimuoverei mai la scheda ,proprio per evitare che in qualche modo incida

ERCOLINO ha scritto:
Io non rimuoverei mai la scheda ,proprio per evitare che in qualche modo incida

e x quanto riguarda questo?:

"Ciao Ercolino, allora ti riconfermo che venerdi ( osabato nn ricordo) ancora era bloccato in luce blu quindi desumo che non "regga" il reboot automatico. hokletto che dice che cl prossimo aggiornamento lo fixano, bene all'incirca quando sarà?"

Il nuovo sw risolverà alcune cose ,come l'accensione di alcuni decoder dopo il reboot ,quindi dovrebbe migliorare anche la questione di blocchi

a me niente due partite in HD pero ieri verso le 7:30 mi e saltata la corrente molto probabilmente ha inciso sulla non registrazione dico bene ercolino?

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw risolverà alcune cose ,come l'accensione di alcuni decoder dopo il reboot ,quindi dovrebbe migliorare anche la questione di blocchi

bo speriamo. Hai idea di quando uscirà il nuovo SW?

x Ercolino (rif. post 4260)
il mio TV è un SAMSUNG LE40A656A1F.
Sia all'accensione che quando faccio zapping fra le varie sorgenti in ingresso al TV l'audio sulla scart a volte c'è e a volte non c'è.
Però quando non c'è se faccio il giro delle sorgenti d'ingresso e torno sul decoder lo ritrovo.Boh???

raga ma a me non sta scaricando più film da venerdi che ha scaricato una notte da leoni in sd io sn preoccupato perche oggi c'e l'ultima puntata di surface o seguito tutta la serie e nn vorrei perdere la registrazione cosa posso fare?

Domeniko ha scritto:
raga ma a me non sta scaricando più film da venerdi che ha scaricato una notte da leoni in sd io sn preoccupato perche oggi c'e l'ultima puntata di surface o seguito tutta la serie e nn vorrei perdere la registrazione cosa posso fare?
guardalo in diretta...
:XXbazooka: :la:
:D :D :D

digital ivan ha scritto:
a me niente due partite in HD pero ieri verso le 7:30 mi e saltata la corrente molto probabilmente ha inciso sulla non registrazione dico bene ercolino?
up ercolino

Domeniko ha scritto:

Da venerdi non ti ha scaricato nessun film in SD e HD?

In questo caso stacca corrente 1 minuto

digital ivan ha scritto:

Cosi su due piedi difficile sapere il motivo ,potrebbe essere semplicemente un problema di segnale

ERCOLINO ha scritto:
Cosi su due piedi difficile sapere il motivo ,potrebbe essere semplicemente un problema di segnale
avevo scartato l'idea del problema segnale perche fino ad ora non ho mai perso un film in HD però ci puo stare tranquillamente

X Ercolino

L'ultimo film in Hd che mi ha scaricato è IAGO, mercoledì 15....:crybaby2:

Che dici stacco corrente x 1 minuto o aspetto ancora 2 gg? :eusa_think:

I film in sd e i telefilm me li scarica....

PS: l'ultima volta che ho staccato corrente x 1 minuto xchè non scaricava film in hd poi me li ha scaricati di continuo x 2-3 settimane... :eusa_wall:

Guarda teo con tutta sincerità attenderei il reboot automatico che fa ogni 3 giorni in media, al posto di stacca attacca corrente, così se registra il decoder ti giochi il film e butterei un'occhio a com'è il segnale sul mux 1 MDS
Gli attacca e stacca non sono mai gratificanti ne per pc e neanche per nessuna apparecchiatura elettronica

Indietro
Alto Basso