Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda teo con tutta sincerità attenderei il reboot automatico che fa ogni 3 giorni in media, al posto di stacca attacca corrente, così se registra il decoder ti giochi il film e butterei un'occhio a com'è il segnale sul mux 1 MDS
Gli attacca e stacca non sono mai gratificanti ne per pc e neanche per nessuna apparecchiatura elettronica

Grazie Vianello85 ;)

L'ho staccato 2 volte fin'ora, 1 xchè si era impallato e l'altra xchè non mi scaricava + film in hd, cmq ho cercato prima di sentire che in quel momento non stesse registrando.
Aspetterò ancora 2gg allora e poi... speriamo bene....:D

Ercolino dopo il reset di stasera ora mi ha scaricato le 2 puntate di surface quindi presumo il problema sia risolto .... a un informazione sai mica se da domani il decoder inizierà a registrare anche la nuova serie premium l'evento?grazie per le risposte anticipatamente

Domeniko ha scritto:
Ercolino dopo il reset di stasera ora mi ha scaricato le 2 puntate di surface quindi presumo il problema sia risolto .... a un informazione sai mica se da domani il decoder inizierà a registrare anche la nuova serie premium l'evento?grazie per le risposte anticipatamente

Bene :)

Penso che registerà quelle in Italiano

Ancora HDD vuoto, stamattina é comparso 3 volte contenuti non accessibili, Spento e riacceso poi un attimo sono comparsi tutti i film e poi sono scomparsi

Adrythebest ha scritto:
Ancora HDD vuoto, stamattina é comparso 3 volte contenuti non accessibili, Spento e riacceso poi un attimo sono comparsi tutti i film e poi sono scomparsi
Secondo me hai qualcosa che non va nell'HDD, io ho il decoder pieno da ormai 2 settimane,con una media di 54 film e 34 episodi, e anche quando stacco e riattacco la corrente, il catalogo ce l'ho praticamente subito disponibile (una decina di secondi) durante la quale se premo "ondemand" mi da "attendere....".

Missà che le registrazioni in HD mi si sono nuovamente inceppate...
Che scocciatura... Ultimo film in HD pubblicato THE DEPARTED...
Non è accettabile! Telesystem quando ha messo in commercio questo decoder doveva fare attenzione a questo particolare, perchè senza HD in commercio c'è un decoder che costa 120 € in meno! intorno alle 13 ho visto che nel catalogo c'era BABE MAIALINO CORAGGIOSO in sd, qualcuno ce l'ha in HD? comunque ieri intorno alle 23e30 ho staccato tensione, vediamo nei prossimi giorni. Ercolino comunque questi inceppamenti sono noiosi, si sta lavorando per risolvere questa problematica o ci si sta ancora nascondendo dietro i cali di segnale?
Ciao grazie.

niente ancora in hd
ma scusate se sbaglio mi fate un repilogo
ma i tuner sono tre
uno quello che vediamo
uno per quelli in sd
uno per quello in hd
ma quello in hd registra sul mux del calcio che prendo bene
quello in sd su quale mux registra?

stefanella ha scritto:
ciao
o dietro i cali di segnale o qualcos' altro... l' importante a quanto pare è nascondersi bene
Secondo me i difetti del decoder li conoscono meglio di noi. Io sono abbastanza fiducioso nei prossimi aggiornamenti software. Certo sarebbe stato meglio rimandare l'uscita di qualche mese e correggere i bugs piu grandi (tanto non ci sono concorrenti sul mercato a rosicchiare percentuali di vendita).

Ragazzi ho fatto un reset adesso, ho fatto una scansione dei canali, tolto la scheda mediaset premium per 10 minuti, ho trovato tutti i film e sto guardando babe mialino coraggioso attualemtne nessun problema!! Che sarà successo?

biettola ha scritto:
Che scocciatura... Ultimo film in HD pubblicato THE DEPARTED...
Non è accettabile! Telesystem quando ha messo in commercio questo decoder doveva fare attenzione a questo particolare, perchè senza HD in commercio c'è un decoder che costa 120 € in meno!
Ecco bravo questo è il vero problema di questo decoder la QUALITA'/PREZZO!!!
Rispetto al TS7900 (ormai a 129€) la qualità video è inferiore oltre che a tutte le funzionalità mancanti (non si sa il perchè in fondo le potenzialità ed il Chipset sono li stessi) e rispetto al TECHNOTREND OnDemand (ormai a 129€) ha si in più un hardware superiore ma che con il SOFTWARE ATTUALE si traduce solo in un'uscita hdmi ed un servizio HD tentennante che non so se valgono 140€ in più!

Indietro
Alto Basso