Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao Ercolino,
il mio decoder giorno e notte fa un rumore tipo ventola di raffreddamento.
Non si ferma mai, sempre lo stesso rumore.

Inoltre toccando la superficie è sempre abbastanza caldo.
Perdonami la domanda ma è normale?

Ho anche un TS 7900 è anche questo è sempre molto caldo....deduco quindi che sia normale.

grazie,
ciao!

Che scaldi è normale ,l'HDD è sempre in funzione.

Assicurati che abbia spazio per raffreddarsi e che se per caso dentro un mobiletto ,non entri in risonanza con lo stesso.

Magari sono le vibrazioni che amplificano il rumore

ERCOLINO ha scritto:
Che scaldi è normale ,l'HDD è sempre in funzione.

Assicurati che abbia spazio per raffreddarsi e che se per caso dentro un mobiletto ,non entri in risonanza con lo stesso.

Magari sono le vibrazioni che amplificano il rumore

grazie,
davvero gentile.
ciao!

ariete89 ha scritto:
Volevo sapere se il 7500 ha la possibilità di alimentare l'antenna come l'Humax 9000. Io non ho trovato l'impostazione.

Lo chiedo perche' sul mio apparato di antenna passivo con due split di segnale ho notato che il segnale và giù abbastanza (50% di potenza). Ci sono infatti, il 7500 (3 tuner...) + 9000 (1 tuner) + scatolotto scart (1 tuner) + TV G15 (1 tuner) e temo che sia troppo...

Ho attivato l'alimentazione di antenna sul 9000 ma questo resta spento la maggior parte del tempo mentre il 7500 è sempre in stand by e sarebbe carino lo facesse lui questo lavoro.

I tecnici confermano il mio potenziale problema?
Il 7500 ha la funzione?
Altre soluzioni?

Grazie

E' stata disattivata dopo mia segnalazione ai tempi dell'uscita del modello SD ,prima era attiva di default e questo poteva creare problemi su alcuni impianti.

Usa un amply eventualmente ;)

a me nnt forse pke dalle 20,45 fino alle 22.40 ho tolto la skeda per vedere la partita da un amico puo essere ke la registrato in quella frazione di tempo giusto?

Non ha registrato nulla ,ho segnalato comunque la cosa ,perchè mi è venuto un dubbio.

VIANELLO_85 ha scritto:
Confermo pure io.

io non capisco,
perchè ieri sera ho ricevuto vizi di famigli in sd?
E poi perchè è da 10 gg che ho il decoder e solo due film in hd?

Premetto come sempre che non è problema di segnale.
Abito poco distante dai ripetitori ed il segnale è stabile e forte?

Da cosa puo' dipendere?
Mi sto pentendo dell'acquisto!
Se solo avessi la certezza che non è un'anomalia dell'apparecchio; ma non esiste nessun modo per verificare??

alessandro21 ha scritto:

Mi spiego meglio...
Esistono in commercio dei caricatori x i telecomandi Wii che si alimentano con USB.
Dato che il 7500 rimane sempre acceso, a differenza della Wii che spengo, ho collegato il caricabatterie usb al 7500...
Temevo non avesse la funzione di alimentazione, ma la ha.

ERCOLINO ha scritto:
E' stata disattivata dopo mia segnalazione ai tempi dell'uscita del modello SD ,prima era attiva di default e questo poteva creare problemi su alcuni impianti.

Usa un amply eventualmente ;)

Quale è stato il motivo della disattivazione?

E' possibile riattivarlo?

Amply? costo? Tipi? Lo devo mettere sulla cascata principale o va bene qualunque punto delle derivazioni? Grazie per le spiegazioni :happy3:

ERCOLINO ha scritto:
Non ha registrato nulla ,ho segnalato comunque la cosa ,perchè mi è venuto un dubbio.

A me Vizi di famiglia in HD.

In generale quando dite il titolo, indicate da quale canale? Non avendo energy ed emotion ... la distinzione puo' servire ;)

Indietro
Alto Basso