Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

re....problema audio

Teolo ha scritto:
Ragazzi, ho un problema........ho scaricato il film 3D questa notte, lo vedo perfettamente ma non lo sento, e subito dopo se provo a tornare sui canali normali, non ho l'audio e devo spegnere e riaccendere per tornare alla normalità. Ho già provato a scollegare la scart e uscire solo con l'HDMI ma senza esiti positivi......Sapreste darmi qualche consiglio ? Grazie

Ciao ragazzi,
anche a me capita spesso di non sentire l'audio dei film in HD ed ora anche quello in 3D, risolvo la questione sempre alla stessa maniera, ripristino le impostazioni iniziali, il firmware rimane aggiornato all'ultima versione, devo solo rieffettuare la sintonizzazione dei canali...e tutto viaggia alla grande! ;)
Per voi espertoni...ci sarà la possibilità di far registrare HD7500 come il il 7900???? o pensate che sia impossibile?

staccato la spina per un minuto...
quanto dovrò aspettare per vedere se mi inizierà nuovamente a scaricare film?

Anch'io da ieri faccio parte dei possessori di questo decoder :D
Avrei alcune domande a cui forse riuscite a darmi una risposta senza dover leggere le 720 (!!!) pagine di post.
Devo comunque trasferire l'abbo (easy pay) sulla tessera in allegato al dec, o se la mia tesserina (che già possedevo prima) funziona ugualmente posso tranquillamente soprassedere?
Il film in HD li scarica solo per le zone già switchate (cioè solo quelle che ricevono MPHD) o è sufficiente ricevere il D-free?
Un grazie a chi vorrà illuminarmi ;)

Ganzarolli ha scritto:
Anch'io da ieri faccio parte dei possessori di questo decoder :D
Avrei alcune domande a cui forse riuscite a darmi una risposta senza dover leggere le 720 (!!!) pagine di post.
Devo comunque trasferire l'abbo (easy pay) sulla tessera in allegato al dec, o se la mia funziona posso tranquillamente soprassedere?
Il film in HD li scarica solo per le zone già switchate (cioè solo quelle che ricevono MPHD) o è sufficiente ricevere il D-free?
Un grazie a chi vorrà illuminarmi ;)
puoi usare la scheda che hai già. Scarica i film in hd in tutte le zone, dal mux1 e non dfree!

Adriano. ha scritto:
puoi usare la scheda che hai già. Scarica i film in hd in tutte le zone, dal mux1 e non dfree!
GRANDE!
Sono per caso contrassegnati i film in HD, ovvero c'è modo di riconoscerli dall'indice?
Grazie mille ;)

Ganzarolli ha scritto:
GRANDE!
Sono per caso contrassegnati i film in HD, ovvero c'è modo di riconoscerli dall'indice?
Grazie mille ;)
certo che sono contrassegnati, nella copertina compare l scritta hd in alto a destra o 3d a seconda del tipo di film

nando1977 ha scritto:
Ciao ragazzi,
anche a me capita spesso di non sentire l'audio dei film in HD ed ora anche quello in 3D, risolvo la questione sempre alla stessa maniera, ripristino le impostazioni iniziali, il firmware rimane aggiornato all'ultima versione, devo solo rieffettuare la sintonizzazione dei canali...e tutto viaggia alla grande! ;)
Per voi espertoni...ci sarà la possibilità di far registrare HD7500 come il il 7900???? o pensate che sia impossibile?
Io ho risolto utilizzando l'uscita coex del decoder....anche se quando passo da questa uscita alla tv (HDMI) normale devo spegnere il decoder.....

digital ivan ha scritto:
fabio dalle tue parole non mi sembri soddisfatto di questo decoder oppure mi sbaglio?

la sperimentazione mi interesa eccome! :D

comunque i motivi principe sono 2:

1) lo volevo regalara comunque a mio padre, quindi ho colto la palla al balzo...

2) mi mancava troppo la guida (poi come l'hanno fatta nell'ultimo aggiornamento è eccezionale), mi mancava troppo un software
bello da vedere, mi mancava la velocità nel cambio canale, mi mancava la possibilità di poter disabilitare gli aggiornamenti dei
canali automatici (ero stufo di togliere ogni giorno i canalacci che si infilavano nella lista canali)mi mancava la possibilità
della scansione manuale dei canali (per un patito come me nell'avere una lista canali con numerazione lcn giusta dei soli canali nazionali..) ....

...per non parlare del difetto della fantomatica pressione del tasto 1 e delle immagini un po troppo interlacciate sul mio tv.

in sostanza, tolto il servizio on demand, nel complesso, penso che il 7900hd sia un decoder migliore.

comunque non si sà mai, piu' in là forse tornero' dei vostri :)

nando1977 ha scritto:
Ciao ragazzi,
1)hai provato a spegnerlo ed ad acdcenderlo con il telecomando?
2)TEORICAMENTE SI sia con hdd esterno che con quello già integrato si potra avere la registrazione e il tmeshift bisogerà vedere mediaset premium cosa farà comunque è probabile che arrivi.

fabio656 ha scritto:
.
mi mancava troppo la guida (poi come l'hanno fatta nell'ultimo aggiornamento è eccezionale), mi mancava troppo un software bello da vedere ...

Quoto in pieno, questi due aspetti mancano molto anche a me... chissà che Telesystem provveda presto ;)

alessandro21 ha scritto:
2)TEORICAMENTE SI sia con hdd esterno che con quello già integrato si potra avere la registrazione e il tmeshift bisogerà vedere mediaset premium cosa farà comunque è probabile che arrivi.
tutta questa sicurezza da dove deriva?neanche i moderatori del forum ne sanno nulla...

maxvise ha scritto:
Quoto in pieno, questi due aspetti mancano molto anche a me... chissà che Telesystem provveda presto ;)
ah, ho dimenticato l'assurda assenza nel 7500 dell'utilissimo timer con avviso di inizio programma su un altro canale :eusa_shifty:

speriamo, per il futuro, telesystem provveda presto :)

fabio656 ha scritto:
speriamo, per il futuro, telesystem provveda presto :)
eh sì,speriamo,anche perchè prima del lancio si pensava che potesse essere un'evoluzione del 7900,e invece...

Indietro
Alto Basso