Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Grazie volver, pero' devo dire che il buon "vecchio" 7900hd mi mancava troppo...

al 7500 mancano troppe cose, troppe...dalle piu' piccole, alle piu' importanti.

oltretutto non ho un tv 3D per sfruttare appieno il 7500...

comunque nulla toglie che in un fututo anche non lontano , un altro 7500 (o un altra marca) possa far capolino di nuovo in salotto :)

tanto vedrete che sarà tutti i giorni dal padre a controllare i film e le serie che mediaset ha caricato nel decoder!

nooo, troppo lontano...dovrei fare ogni volta 12 km per controllare cosa ha registrato :lol:

mica vivo a casa dei miei ;) ormai c'ho na certa! :lol:

fabio656 ha scritto:
Grazie volver, pero' devo dire che il buon "vecchio" 7900hd mi mancava troppo...

al 7500 mancano troppe cose, troppe...dalle piu' piccole, alle piu' importanti.

oltretutto non ho un tv 3D per sfruttare appieno il 7500...

comunque nulla toglie che in un fututo anche non lontano , un altro 7500 (o un altra marca) possa far capolino di nuovo in salotto :)
Si effettivamente il 7500 è un pò troppo blindato...:icon_rolleyes:
Parecchie applicazioni anche basilari, non possono essere impostate dall'utente a proprio piacimento...Ed è questo l'unico aspetto che mi fa storcere un pò il naso.
Per me la schermatura doveva riguardare solo il servizio On Demand, per il resto potevano essere un pò più elastici...
Vabè spero che magari in futuro possano migliorare in questo senso con degli aggiornamenti... In ongi caso per me che sono un appasionato di cinema è troppo importante la funzione principale che questo offre. ;)

fabio656 ha scritto:
nooo, troppo lontano...dovrei fare ogni volta 12 km per controllare cosa ha registrato :lol:

mica vivo a casa dei miei ;) ormai c'ho na certa! :lol:

sai che involontariamente mi stai condizionando?? :p

aspetto il tecnico per adeguare il mio segnale di cinema e calcio, e poi "ero" convinto di prendere oramai questo on demand hd... ovviamente soprattutto, se non solo, per i film...

non sei abituato ad avere in catalogo un bel gruzzoletto di film? il 7900 purtroppo anchesso ha troppe limitazioni nelle registrazioni, e poi 30min di timeshif sono pochini...:doubt:

tuttosport23 ha scritto:
sai che involontariamente mi stai condizionando?? :p

aspetto il tecnico per adeguare il mio segnale di cinema e calcio, e poi "ero" convinto di prendere oramai questo on demand hd... ovviamente soprattutto, se non solo, per i film...

non sei abituato ad avere in catalogo un bel gruzzoletto di film? il 7900 purtroppo anchesso ha troppe limitazioni nelle registrazioni, e poi 30min di timeshif sono pochini...:doubt:
se tu vuoi il servizio di "videoteca" buttati subito sull'ondemand...e vai tranquillo ;)

il mio catalogo era gonfio e l' ho sfruttato per mesi, pero', per come lo usavo io, mi vedevo quasi esclusivamente le
puntate delle serie TV che mi ero perso e basta, senza vedermi quasi mai i film, e poi si perde troppo dal punto di vista opzioni/ulilità.

ho preferito tornare al 7900 :)

comunque c'è chi considera il "tutto automatico" del 7500 un enorme vantaggio rispetto al piu' smanettone 7900...;)

vedi tu :)

fabio656 ha scritto:
se tu vuoi il servizio di "videoteca" buttati subito sull'ondemand...e vai tranquillo ;)

il mio catalogo era gonfio e l' ho sfruttato per mesi, pero', per come lo usavo io, mi vedevo quasi esclusivamente le
puntate delle serie TV che mi ero perso e basta, senza vedermi quasi mai i film, e poi si perde troppo dal punto di vista opzioni/ulilità.

ho preferito tornare al 7900 :)

comunque c'è chi considera il "tutto automatico" del 7500 un enorme vantaggio rispetto al piu' smanettone 7900...;)

vedi tu :)

ok, capito, mi prenderò qualche giorno per decidere... grazie :D

Ragazzi ma che fine ha fatto the event su on demond?l'ultima giornata che ha registrato e le sesta!mica già si finite le puntate?

SE ricordo bene l'on demand registra le sole puntate italiane... non so se ne sono passate delle altre (oltre a quelle in lingua originale)

Lellosoccer ha scritto:
Ragazzi ma che fine ha fatto the event su on demond?l'ultima giornata che ha registrato e le sesta!mica già si finite le puntate?
martedi scorso, mi sembra che l'abbiano trasmesso solo il lingua originale. Stasera dovrebbe registrarlo perchè dovrebbe essere in italiano.

ieri ho staccato la corrente, in quanto non mi registrava più nulla da 20 giorni,oggi niente film...
Volevo chiedervi potrebbe essere che non registri nulla perchè la provincia di Milano sta passando al digitale??

manu81 ha scritto:
ieri ho staccato la corrente, in quanto non mi registrava più nulla da 20 giorni,oggi niente film...
Volevo chiedervi potrebbe essere che non registri nulla perchè la provincia di Milano sta passando al digitale??
Se ricevi bene i canali, il decoder te li deve registrare!! Prova a fare un reset ai valori di fabbrica.

Ma secondo tè quello di dire di fare 2 ABBONAMENTI uguali nella stessa casa è usare il CERVELLO?????

Se x tè si allora scusami.

Io ho 3 carte attive nella stessa casa e non mi faccio dire da te di non usare il cervello. Ho TUTTO PREMIUM + REALITY in salone, GALLERY + REALITY in camera da letto e GALLERY + FANTASY in camera dei bambini. E allora che problema dà a te? Potresti risolvere quello che tu definisci il tuo problema attivando una carta solo GALLERY da tenere nel decoder On Demand e mettere quella col calcio nell'altro decoder. Se non vuoi o non puoi farlo è una tua decisione ma non usi più o meno cervello di me. La PAY TV non è un servizio imposto come quello della RAI: si può decidere di non averla o di averla con 1, 2, 3 o anche 100 carte attive. Si fanno delle scelte e se ne pagano le conseguenza: io con 3 carte ho la conseguenza di pagare più di te e tu con una carta hai la conseguenza di perdere le registrazioni dell'On Demand quando la togli dal decoder. E' una questione di scelte.

bonny76 ha scritto:
tutta questa sicurezza da dove deriva?neanche i moderatori del forum ne sanno nulla...
io non ho detto che arriverà ho solo decco che si putrà implemetare e che probabilmente arrivera

Ganzarolli ha scritto:
Anch'io da ieri faccio parte dei possessori di questo decoder :D
Avrei alcune domande a cui forse riuscite a darmi una risposta senza dover leggere le 720 (!!!) pagine di post.
Devo comunque trasferire l'abbo (easy pay) sulla tessera in allegato al dec, o se la mia tesserina (che già possedevo prima) funziona ugualmente posso tranquillamente soprassedere?
Il film in HD li scarica solo per le zone già switchate (cioè solo quelle che ricevono MPHD) o è sufficiente ricevere il D-free?
Un grazie a chi vorrà illuminarmi ;)
i film hd li scarica in datacasting dal mux mediaset 1 (quello dei canali calcio)di conseguenza in tutta Italia
quelli sd li registra normalmente dai canali gallery
se hai una tessera prepagata (quella che scade) utilizza quella del decoder altrimenti se hai una una tessera esy pay (quella che non scade) utilizza quella.

allora proverò a fare un reset di fabbrica...è andato fino a venti giorni fa ed ora ho questo problema!!!che stranezza....

Adriano. ha scritto:
martedi scorso, mi sembra che l'abbiano trasmesso solo il lingua originale. Stasera dovrebbe registrarlo perchè dovrebbe essere in italiano.

Speriamo bene!già si rimasto male che sono finiti i visitor!

alessandro21 ha scritto:
i film hd li scarica in datacasting dal mux mediaset 1 .....
Grazie per le info :icon_cool:
Ieri sera mi sono sparato La Tempesta Perfetta in HD, una vera goduria :D
Fra l'altro ho sentito anche molta dinamica nell'audio, anche se per ora sono collegato solo via hdmi al tv.
Mi sà tanto che questo week-end provo il collegamento audio all'ampli :icon_bounce:

essendo della cintura di brescia oggi sul canale 67 monte maddalena non ricevo più segnali del pacchetto calcio e credo che sarà così fino al 26 quando lo stesso pacchetto sarà trasmesso dalla postazione vedetta (qualche centinaia di mt prima della maddalena). Quindi volevo sapere: l'on demand mi registrerà solo film e telefilm in sd dal mux dfree, ma non i film in hd perchè non prendo + il mux1?

Indietro
Alto Basso