Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Buongiorno,
a me duplicity in sd, abito a Milano...che si stia impallando o forse è dovuto al passaggio al digitale?
Molto cordialmente
wil3d

ho fatto solo quelle prove...
Anch'io abito in provincia di Milano e da quando si sta passando al digitale non mi ha più scaricato nulla!!!

L'ultimo hd è stata " La tempesta perfetta "
speriamo in bene :eusa_think:
Molto cordialmente
wil3d

io il rumorino non l'ho mai sentito, neanche quando mi registrava correttamente...
Appoggiando la mano sul decoder sento che l'hard disk gira!!

manu81 ha scritto:
Voglio riproporre il mio problema...
L'ultimo film registrato è " Parnassus" circa 20 giorni fa; ad oggi mi si sta cancellando tutta la lista di film e serie poichè in scadenza e se continua così in giro di 3 giorni rimarrò con il catalogo vuoto....
cosa devo fare?ho già provato a staccare la corrente per un minuto!!
Quando stacco la corrente la devo staccare con il decoder in standby o acceso??
Aspetto consigli..grazie!!

ciao manu81,

anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho chiesto un aiuto al forum senza ricavarne pero' nulla.
Non sapendo più cosa fare, alla fine l'ho portato in assistenza (da 15 gg. Sto ancora aspettando che me lo restituiscano).

Se ti trovi in zona di prossimo switch off (26 novembre), forse ti conviene aspettare fino a quella data. Credo infatti che siano previste nuove attivazioni di nuovi ripetitori per Mediaset e, quindi, il segnale potrebbe migliorare (o peggiorare).

speriamo che oggi pom registri eventi perchè a me ieri non lo ha fatto, mentre ha registrato scream 2

tellisan ha scritto:
speriamo che oggi pom registri eventi perchè a me ieri non lo ha fatto, mentre ha registrato scream 2
the event questa mattina me lo sono trovato sull'HDD,strano che non registri a tutti le stesse serie tv

raf63 ha scritto:
ciao manu81,

anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho chiesto un aiuto al forum senza ricavarne pero' nulla.
Non sapendo più cosa fare, alla fine l'ho portato in assistenza (da 15 gg. Sto ancora aspettando che me lo restituiscano).

Se ti trovi in zona di prossimo switch off (26 novembre), forse ti conviene aspettare fino a quella data. Credo infatti che siano previste nuove attivazioni di nuovi ripetitori per Mediaset e, quindi, il segnale potrebbe migliorare (o peggiorare).

grazie per la risposta...allora aspetterò il 26 novembre sperando che mi rinizi a caricare qualcosa,di portarlo in assistenza non ne avrei proprio voglia visto che l'apparecchio non ha neanche due mesi e che fin a 20 giorni fa andava bene!!

Sono anche io dei vostri ho accettato l' offerta di mediaset premium,
spero di essere più fortunato rispetto alla versione sd che mi sta dando un sacco di problemi.
Dovrebbe arrivarmi fra 3-4 giorni

lo spero per te perchè anch'io pensavo di non avere problemi ed invece sono 20 giorni che non mi registra alcun contenuto e non so il perchè!!!...non pensavo di incappare anch'io in questi problemi!!!

manu81 ha scritto:
lo spero per te perchè anch'io pensavo di non avere problemi ed invece sono 20 giorni che non mi registra alcun contenuto e non so il perchè!!!...non pensavo di incappare anch'io in questi problemi!!!
Preblemi di segnali non ne ho, misurato con misuratore di campo, inoltre mi hanno prestato un decoder per una settimana e ha registratato sia in sd che in hd, sono in zona S.O. Non dovrei avere problemi, poi tutto è possibile

Indietro
Alto Basso