Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fa neanche il rumorino l'hard disk?manu81 ha scritto:a me non scarica neanche in sd....!!!sto perdendo tutto il catalogo!!!
manu81 ha scritto:Voglio riproporre il mio problema...
L'ultimo film registrato è " Parnassus" circa 20 giorni fa; ad oggi mi si sta cancellando tutta la lista di film e serie poichè in scadenza e se continua così in giro di 3 giorni rimarrò con il catalogo vuoto....
cosa devo fare?ho già provato a staccare la corrente per un minuto!!
Quando stacco la corrente la devo staccare con il decoder in standby o acceso??
Aspetto consigli..grazie!!
the event questa mattina me lo sono trovato sull'HDD,strano che non registri a tutti le stesse serie tvtellisan ha scritto:speriamo che oggi pom registri eventi perchè a me ieri non lo ha fatto, mentre ha registrato scream 2
raf63 ha scritto:ciao manu81,
anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho chiesto un aiuto al forum senza ricavarne pero' nulla.
Non sapendo più cosa fare, alla fine l'ho portato in assistenza (da 15 gg. Sto ancora aspettando che me lo restituiscano).
Se ti trovi in zona di prossimo switch off (26 novembre), forse ti conviene aspettare fino a quella data. Credo infatti che siano previste nuove attivazioni di nuovi ripetitori per Mediaset e, quindi, il segnale potrebbe migliorare (o peggiorare).
tigre123 ha scritto:Buongiorno, a me a registrato,Tempesta Perfetta in SD- Duplicity in HD
Preblemi di segnali non ne ho, misurato con misuratore di campo, inoltre mi hanno prestato un decoder per una settimana e ha registratato sia in sd che in hd, sono in zona S.O. Non dovrei avere problemi, poi tutto è possibilemanu81 ha scritto:lo spero per te perchè anch'io pensavo di non avere problemi ed invece sono 20 giorni che non mi registra alcun contenuto e non so il perchè!!!...non pensavo di incappare anch'io in questi problemi!!!
ma questo film non l'aveva già registrato qualche giorno fa??ERCOLINO ha scritto:Tempesta Perfetta in HD