ERCOLINO ha scritto:Hai staccato corrente 1 minuto?
Per il nuovo sw ci vuole un po' di tempo ,appena sarà pronto avviserò
altro che un minuto. di più ma niente...cosa potrei provare ancora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Hai staccato corrente 1 minuto?
Per il nuovo sw ci vuole un po' di tempo ,appena sarà pronto avviserò
ERCOLINO ha scritto:Scusa ,ma non ho capito ,il decoder si accende e funziona?
UPpaolo68 ha scritto:Da ignorante in materia, pongo un piccolo quesito. 7500 perfettamente aggiornato da sei giorni. Non ho ancora sperimentato la nettv in quanto sono in attesa (pare sia questione di giorni) della nuova linea ADSL. Ora, nell'attesa, per internet, utilizzo una chiavetta "attaccata" ad un certo reuter, al quel mi collego wireless con il portatile. Buona velocità. Ho provato la nettv dal computer, appunto con la detta connessione: test velocità tra 3,5 e 3,9., i contenuti si vedono e si vedono anche molto bene. Ebbene, ho voluto fare questa prova: ho portato il reuter vicino al decoder, ho collegato gli apparecchi con cavo eternet, ho impostato sul decoder "impostazione di rete automatica", ed infatti mi ha dato "connessione con rete riuscito". Ma quando ho provato ad andare sulla net tv: "collegamento in corso......errore nella connessione". Lo stesso su La7ondemand, e sulle applicazioni non mhp di Mediaset (tgcom, giochi ecc.). Dipende dal fatto che non si tratta di ADSL, o ho sbalgiato qualcosa? perché sul computer si vede (ripeto, wirless verso chiavetta) e sulla tv no? Grazie.
pablogibi ha scritto:si funziona tutto bene...non registra i film!!!!!!!! ha registrato solo tre gg dopo l'aggiornamento, alcuni male (squdrettatissimi), altri ok!
capito?
pablogibi ha scritto:si funziona tutto bene...non registra i film!!!!!!!! ha registrato solo tre gg dopo l'aggiornamento, alcuni male (squdrettatissimi), altri ok!
capito?
ok, grazie mille Ercolino...e questo discorso all'incirca vale anche per il TS7900HD, vero? Intendo dire, anche per il 7900 verranno migliorate queste caratteristiche con il prossimo aggiornamento...Grazie ancoraERCOLINO ha scritto:Niente di più ,verranno solo risolti alcuni bug e migliorata la stabilità generale
ERCOLINO ha scritto:Si ,migliorare la stabilità
capito?
ERCOLINO ha scritto:Bisognerebbe vedere il segnale degli altri due tuner ,quelli che vengono usati per registrare dal Muc Dfree e Mux Mediaset 1 ,possibile che li i livelli di segnale siano un po' più bassi
I livelli di segnale sui 3 tuner non è detto che siano uguali
ERCOLINO ha scritto:Bisognerebbe vedere il segnale degli altri due tuner ,quelli che vengono usati per registrare dal Muc Dfree e Mux Mediaset 1 ,possibile che li i livelli di segnale siano un po' più bassi
I livelli di segnale sui 3 tuner non è detto che siano uguali
ERCOLINO ha scritto:Devi per prima cosa verificare il livello e qualità segnale sui canali Premium Cinema e Premium Calcio 1 ,cosi verifichi i due Mux
Vanno controllati più volte per verificare se i livelli sono costanti e gli stessi ogni volta o se il segnale ,in particolare la qualità ,ha molte oscillazioni
Usa il cavo HDMI ,non è necessario che la tv sia Full HD
ERCOLINO ha scritto:In che senso non va con il cavo HDMI?
Che tv hai esattamente?
ERCOLINO ha scritto:In che senso non va con il cavo HDMI?
Che tv hai esattamente?