Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ho appena verificato che la finestra cn scritto segnale criptato e di inserire la scheda mi viene perchè ogni tanto mi va via il segnale soprattutto quando piove, c'è un modo per far si che questa schermata nn mi venga+? se inserisco la scheda ma nn l attivo cambia qualcosa?

Portato oggi in assistenza.
Se tutto và bene me lò ridanno tra 15 giorni.
Spero proprio di risolvere definitivamente.
Saluti Gianluca

Sti85 ha scritto:
ho appena verificato che la finestra cn scritto segnale criptato e di inserire la scheda mi viene perchè ogni tanto mi va via il segnale soprattutto quando piove, c'è un modo per far si che questa schermata nn mi venga+? se inserisco la scheda ma nn l attivo cambia qualcosa?

Se dipende dal segnale ,allora devi verificare bene l'impianto e tutti i collegamenti antenna dentro caso.

Nel caso apri una discussione in sezione copertura

la mia antenna è nuova cavo compreso, ho provato ad attaccarci uno humax 5700t e nn mi appare mai questa finestra..penso che dipenda dal fatto che io uso il 7500 senza inserire la scheda..

ieri sera ho lasciato come al solito il decoder in standby
stamattina era acceso con la luce blu
ho pensato a qualche danno
invece ho acceso la tv ed era su un canale premium e c'era l'avviso di premere ok er memorizzare 3 canali
non era mai successo
in genere resta in standby anche se ci sono canali da memorizzare e poi quando l'accendo devo decidere se memorizzarlo
altrimenti se non mi accorgo resta acceso finchè non vedo che è acceso?
grazie!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io, come tutti, sto avendo il problema del reset dei contenuti del decoder ogni 3/4 giorni da circa due mesi. A quanto ho capito si può temporaneamente ovviare con un codice per il reset dell'HD. POtrei averlo per favore? Prima di leggere il forum stavo per cambiare hard disk...

Bonny82

Ciao ercolino anch'io sono nuovo del forum.dopo aggiornamento ultimo sw anche a me ogni 2 gg mi si resetta il contenuto dei film presenti in hd.mi puoi mandare la procedura per ovviare al problema tramite mail a... Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Scusatemi ma sono nuovo e non sapevo che le mail non andessero bene.comunque visto che il problema delle continue cancellazione del catalogo stanno capitando un po' a tutti e devo dire che dopo 1 anno ero molto soddisfatto,ultimamente questo problema sta diventando fastidiosissimo.non sapere ne piu facile postare la guida per la risoluzione sul forum?leggendo ho capito che serve un codice.potete dirlo a tutti?grazie

Il codice non viene reso pubblico sul forum, non perchè sia un segreto, ma perchè il nostro amministratore ERCOLINO è a stretto contatto con i tecnici Telesystem per cercare di risolvere questo strano problema nato in maniera consistente dopo l'ultimo aggiornamento sw.
Quindi preferisce darlo personalmente ed in privato appunto per poter monitorare costantemente la situazione, annotando tra l'altro tutti gli utenti a cui è capitato. :)

Ercolino volevo chiederti questo io ho il decoder premium on demand hd il 7500 e ho notato che ultimamente quando inseriscono i canali non me li memorizza piu' in automatico ma solo facendo la ricerca manuale, ti faccio un esempio accendo il decoder e mi compare sullo schermo um msg con scritt0 nuovi canali trovati premi ok per memorizzarli, ora invece non lo fa piu' menomale che esiste questo forum altrimenti non sapervo, cosa devo fare? grazie

Bonny1982 ha scritto:
Scusatemi ma sono nuovo e non sapevo che le mail non andessero bene.comunque visto che il problema delle continue cancellazione del catalogo stanno capitando un po' a tutti e devo dire che dopo 1 anno ero molto soddisfatto,ultimamente questo problema sta diventando fastidiosissimo.non sapere ne piu facile postare la guida per la risoluzione sul forum?leggendo ho capito che serve un codice.potete dirlo a tutti?grazie

Hai un mp

luna75 ha scritto:
Ercolino volevo chiederti questo io ho il decoder premium on demand hd il 7500 e ho notato che ultimamente quando inseriscono i canali non me li memorizza piu' in automatico ma solo facendo la ricerca manuale, ti faccio un esempio accendo il decoder e mi compare sullo schermo um msg con scritt0 nuovi canali trovati premi ok per memorizzarli, ora invece non lo fa piu' menomale che esiste questo forum altrimenti non sapervo, cosa devo fare? grazie

Il messaggio di nuovi canali trovati,all'accensione esce solo se effettivamente è stato inserito un nuovo canale

Se non ti esce ,significa che non c'è nulla di nuovo ;)

ti faccio un esempio ercolino quando sul forum dissero dell'arrivo di la3 e dei tre canali sport italia a me non li ha aggiunti in automatico ma ho dovuto fare io la ricerca saputo grazie al forum

Indietro
Alto Basso