O
ospite
ERCOLINO ha scritto:Niente ,indica l'aggiornamento sw per il 7500 ,che è appunto sul Mux Dfree ,ma è quello del titolo del 3d![]()
thanks
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Niente ,indica l'aggiornamento sw per il 7500 ,che è appunto sul Mux Dfree ,ma è quello del titolo del 3d![]()
Sti85 ha scritto:ho appena verificato che la finestra cn scritto segnale criptato e di inserire la scheda mi viene perchè ogni tanto mi va via il segnale soprattutto quando piove, c'è un modo per far si che questa schermata nn mi venga+? se inserisco la scheda ma nn l attivo cambia qualcosa?
Bonny1982 ha scritto:Scusatemi ma sono nuovo e non sapevo che le mail non andessero bene.comunque visto che il problema delle continue cancellazione del catalogo stanno capitando un po' a tutti e devo dire che dopo 1 anno ero molto soddisfatto,ultimamente questo problema sta diventando fastidiosissimo.non sapere ne piu facile postare la guida per la risoluzione sul forum?leggendo ho capito che serve un codice.potete dirlo a tutti?grazie
luna75 ha scritto:Ercolino volevo chiederti questo io ho il decoder premium on demand hd il 7500 e ho notato che ultimamente quando inseriscono i canali non me li memorizza piu' in automatico ma solo facendo la ricerca manuale, ti faccio un esempio accendo il decoder e mi compare sullo schermo um msg con scritt0 nuovi canali trovati premi ok per memorizzarli, ora invece non lo fa piu' menomale che esiste questo forum altrimenti non sapervo, cosa devo fare? grazie