Telesystem 7700 con prenotazione senza autoaccesione: è normale?

angelot

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti! :)

Tempo fa avevo un Telsystem zapper che, quando prenotavo un programma, all'ora giusta si accendeva, dalla situazione di stand-by, sul canale prenotato e poi si spegneva alla fine. Ora ho provato a farlo col 7700, che ho comprato da poco, ma non lo fa: non si autoaccende, ma si limita, se già acceso, ad impostarsi sul canale. È normale che non si accenda o è un difetto? Grazie.

Se parliamo di timer per registrare e la registrazione avviene regolarmente, direi che è un comportamento assolutamente normale.
Anche il mio ADB fa così, apparentemente resta in stand-by, in realtà la parte video e di sintonia è in funzione, per cui la registrazione avviene con successo. ;)

angelot ha scritto:
Ciao a tutti! :)

Tempo fa avevo un Telsystem zapper che, quando prenotavo un programma, all'ora giusta si accendeva, dalla situazione di stand-by, sul canale prenotato e poi si spegneva alla fine. Ora ho provato a farlo col 7700, che ho comprato da poco...

Per prenotare e ottenere l'autoaccensione del canale sul TS7700 devi eseguire questi passaggi. Schiaccia il tasto EPG, seleziona l'evento da vedere e premere OK per 3 volte. Esci con il tasto BACK. Premi tasto MENU', seleziona CANALE e vai su PROGRAMMA PRENOTATO, qui visualizzi tutti gli eventi da te selezionato, e premi tasto VERDE. N.B. per assicurarti di aver attivato l'autoaccensione, d'avanti al mumero del canale prenotato, deve comparire un cerchio bianco e blu. Dopo premi OK per dare conferma, e il tuo programma è prenotato per l'autoaccenione.:5hot: :5hot:

Gennaro74 ha scritto:
... Esci con il tasto BACK. Premi tasto MENU', seleziona CANALE e vai su PROGRAMMA PRENOTATO, qui visualizzi tutti gli eventi da te selezionato, e premi tasto VERDE. N.B. per assicurarti di aver attivato l'autoaccensione, d'avanti al mumero del canale prenotato, deve comparire un cerchio bianco e blu. Dopo premi OK per dare conferma, e il tuo programma è prenotato per l'autoaccenione.:5hot: :5hot:

Ecco, questo è il passaggio che mi era sfuggito. Grazie! :)

Indietro
Alto Basso