Telesystem 7700 Mhp E Un Buon Decoder

naxtar1

Digital-Forum Senior Plus
Dopo tre anni di servizio il mio ican 2000 T ha tirato la cuoia, morte totale dell'apparecchio..... cosi sono andato in un negozio di elettrodomestici avevano disponibile questo modello

CODICE PRODOTTO 21005108 - RICEVITORE DTT MHP TELE SYSTEM TS 7700 MHP BLACK

E' un buon modello? telesystem e affidabile come societa, e anche come servizi di assistenza post vendita?

Il commesso del negozio mi ha detto che e un buon prodotto (anche il digifox humax di qulache anno fa lo era, peccato che come assistanza ho dovuto passare mari e monti, e tre mesi, per farmelo sostituire con un modello che aveva ancora gli stessi identici difetti= ram difettosa la piu super economica che si trova in tutto il sud est asiatico)..... il prezzo mi sembra molto allettante

60 euro, ma inclusa nella confezione c'e anche una tessera mediaset premium scadenza 2011 con un mese di tutto premium (che da sola costerebbe gia 39 euro).

Ho cercato sul forum, e leggo che e un modello della fine del 2007, ma sicuramente anni luce rispetto all ican 2000T.

Il commesso mi ha consigliato dopo la prima installazione dei fare subito l'aggiornamento del software via OTA.

Voi che ne pensate e un buon modello, e ha un prezzo onesto, oppure e meglio andare su altre marche (esclusa humax)?

Ho letto e dalle caratteristiche sembra un decoder da fantascienza rispetto al mio vecchio ican 2000t, ma ho letto anche su un sito che questo decoder, ha discontinuita nell'elaborazione del segnale video, provocando continui blocchi.... su una recensione ho letto che l'alimentatore elettrico a 12V e veramente di scarto, ed e capitato piu di una volta che si sciogliesse, per le alte temperature d'esercizio (cosa scalda 300 gradi?):5eek:

L'uscita hdmi (fa l'up-scaling fino a 1080p), ma e solo tramite interpolazione software.

Per la tessera premium, ho telefonato al call center, e mi hanno detto che l'adesivo attaccato alla scatola che ho visto e vecchio del 2009:eusa_wall: , e la tessera inserita non da accesso a tutto premium per un mese, ma solo per gallery (esclusi i canali cinema, energy, emotion), sempre per un mese.

Sempre su quell'adesivo c'era scritto che la tessera poteva essere trasformato in easy pay con lo sconto di 40 euro..... ma anche quella promozione e gia terminata da una vita.

Non so che fare, il prezzo di 60 euro e allettante..... ma se è una baracca tecnologica, che in piu produce danni, oppure ancora peggio una prodotto ricondizionato fatto passare per nuovo ?..... tenendo conto che non so neppure se il servizio post vendita e efficiente....

Voi che ne pensate?

Approfitto del prezzo oppure meglio andare verso altri decoder (non humax)

naxtar1 ha scritto:
Ho letto e dalle caratteristiche sembra un decoder da fantascienza rispetto al mio vecchio ican 2000t, ma ho letto anche su un sito che questo decoder, ha discontinuita nell'elaborazione del segnale video, provocando continui blocchi.... su una recensione ho letto che l'alimentatore elettrico a 12V e veramente di scarto, ed e capitato piu di una volta che si sciogliesse, per le alte temperature d'esercizio (cosa scalda 300 gradi?):5eek:

L'uscita hdmi (fa l'up-scaling fino a 1080p), ma e solo tramite interpolazione software.

Per la tessera premium, ho telefonato al call center, e mi hanno detto che l'adesivo attaccato alla scatola che ho visto e vecchio del 2009:eusa_wall: , e la tessera inserita non da accesso a tutto premium per un mese, ma solo per gallery (esclusi i canali cinema, energy, emotion), sempre per un mese.

Sempre su quell'adesivo c'era scritto che la tessera poteva essere trasformato in easy pay con lo sconto di 40 euro..... ma anche quella promozione e gia terminata da una vita.

Non so che fare, il prezzo di 60 euro e allettante..... ma se è una baracca tecnologica, che in piu produce danni, oppure ancora peggio una prodotto ricondizionato fatto passare per nuovo ?..... tenendo conto che non so neppure se il servizio post vendita e efficiente....

Voi che ne pensate?

Approfitto del prezzo oppure meglio andare verso altri decoder (non humax)

Ciao naxtar1.
Io ho comprato il decoder in questione un paio di giorni fa, a 69,90€ in offerta mi sembrava un ottimo prezzo perchè ho visto in giro che costa intorno 100€, comunque a 60€ direi che è un ottimo prezzo.
Ho fatto l'aggiornamento per un attimo mi è imbalatto ma ho tolto la corrente e dopo rimessa ed è andato tutto a posto.
Comunque prima di questo avevo un altro decoder della Humax 3500 che si è rotto, per tutta onestà mi sembra uguale all'humax (come schermata di opzione), la differenza sta nella possibilità di inserire due carte, nella doppia presa scart e nell'uscita hdmi.
Io personalmente non sarei in grado di consigliarti.
La cosa che mi interessa dirti tu hai detto che hai chiamto call center cosa ti hanno detto che la tessera vale 39€ (perchè io sarei interessato a fare la prepagata) in questo modo risparmerei 39€ su 269€.

Scusate ma di quanti anni è questo decoder? :eusa_think:
Se non ricordo male proprio ieri in un negozio ho visto questo decoder a 139€, però probabilmente era il 7900HD.

Il 7700 ormai è un decoder vecchiotto

Con 99 euro prendi il 7800 ,che è tra l'altro un decoder HD e decisamente molto più performante

Dopo un settimana di attesa e giri a vuoto finalmente ho trovato il ts7800 hd a 100 euro.

Ho letto tutto il topic in evidenza, e confermo che e un buonissimo decoder, l'installazione e assolutamente un gioco da ragazzi, e la qualita video e la piu elevata che abbia mai visto su sul digitale terrestre.

Ercolino grazie mille del consiglio :)

Indietro
Alto Basso