AndreaRimini
Digital-Forum Master
Prova un hard reset!
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sono tramesse partite sui canali Premium Calcio HD e PC1 HD vengono messi cartelli a basso bit rate.
Il canale PSport HD trasmette 24h/24
Ho provato decoder da un'altra parte e funziona perfettamente. A questo punto devo far vedere antenna centralizzata anche se mi sembra strano che siano solo i due canali HD del calcioVerifica che livello e qualità segnale siano buoni e stabili.
E' da ieri che sto provando ad aggiornare il decoder, attualmente ho la versione 1.2.14 e ho provato già varie volte e con vari metodi/minutaggi di cavo staccato, senza risultati, ovvero non trova alcun aggiornamento ota.Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.21)
Per chi ha ancora una versione sw precedente alla 1.1.2 e non riesce ad aggiornare il decoder alla versione sw 1.3.21 faccia questa procedura:
Staccare cavo antenna ,fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna ,in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali Sport italia)
E' da ieri che sto provando ad aggiornare il decoder, attualmente ho la versione 1.2.14 e ho provato già varie volte e con vari metodi/minutaggi di cavo staccato, senza risultati, ovvero non trova alcun aggiornamento ota.
Possibile che quei gran furbi di TS non dico abbiano pensato alla possibilità di aggiornare via usb ([sarcasm] sarebbe pretenzioso agevolare l'utenza [/sarcasm]), ma almeno via internet tramite la porta ethernet?