Telesystem 9010HD problema 2°canale scr

antonioST4

Digital-Forum Master
salve,

come da titolo sto tribolando abbastanza con due di questi ricevitori, che non sono in grado di funzionare con il secondo canale scr 1420Mhz

erano collegati dapprima entrambi ad un divisore 6 uscite, ma non hanno funzionato nemmeno uno per volta con lo splitter a corredo dell' inverto.

Premetto che di inverto ne ho provati due, e mi sembra remoto pensare a due inverto difettosi...

qualcuno ha esperienze a riguardo?

grazie

aggiungo

la serie di prove fatte non lascia spazio al dubbio: esiste un problema di convivenza con altri ricevitori in modalità scr

la cosa è stata segnalata al produttore che, a breve, rilascerà un aggiornamento.

sperando di fare cosa gradita.

antonioST4 ha scritto:
salve,

come da titolo sto tribolando abbastanza con due di questi ricevitori, che non sono in grado di funzionare con il secondo canale scr 1420Mhz

erano collegati dapprima entrambi ad un divisore 6 uscite, ma non hanno funzionato nemmeno uno per volta con lo splitter a corredo dell' inverto.

Premetto che di inverto ne ho provati due, e mi sembra remoto pensare a due inverto difettosi...

qualcuno ha esperienze a riguardo?

grazie

io nn so se posso aiutarti però io ho mysky hd e telesystem 9010hd collegati insieme da uno splitter....con impanto scr...e ho come frequenza del telesystem a 1680 canale 3 vedi un pò

Blocco 9010 hd

Ho seri problemi,penso per l'aggiornamento, il decoder ha la luce verde accesa e i segni orizzontali al posto dell'orario.Nulla si vede a schermo. L'ho spento e riacceso, anche con antenna staccata,noi ente da fare.
che mi consigliate?:sad: :5eek: :sad:

Indietro
Alto Basso