Telesystem dtt in regalo: devo ripararlo!

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno,
il decoder Telesystem ricevuto in regalo da Sky poco più di un anno fa, adesso non funziona più! :(
Collegato alla presa di corrente, si accende per qualche secondo il led arancione, ma poi si spegne e non si avvia! :(
Credo che possa farmelo riparare/sostituire dal centro assistenza, ma cosa devo fornire? Basta la copia del contratto di Sky dove è riportato il decoder in regalo? :eusa_think:
Grazie.

Risposta da SKY:
Gentile Cliente,

l’assistenza tecnica per il decoder digitale terrestre, offerto in omaggio in seguito alla stipula dell’abbonamento di Sky, è garantita direttamente dal produttore.

Pertanto, in caso di guasto o malfunzionamento, sarà necessario contattare i seguenti numeri:

*
Servizio Clienti Telesystem 199 214 455;
*
Servizio Clienti Fracarro 0423 7361;
*
Servizio Clienti Comex 899 199 080*.

Le comunichiamo inoltre che è possibile consultare l’elenco dei centri assistenza Telesystem e Comexai seguenti link:

http://www.telesystemworld.com/web/it_it/electronic/page/6/assistenza-tecnica.html e www2.comex.it/.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

* al costo di € 0,52 al minuto per un massimo di 20 minuti, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 escluso i giorni festivi e prefestivi.

Il link Telesystem non va :(
Ma questi vorranno un pezzo di carta o me lo riparano gratis senza chiedermi nulla? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:

Grazie ;)
Avevo già contattato il tecnico della mia zona...in pratica vuole la bolla di accompagnamento del dtt...ma chi ce l'ha? :eusa_wall:
Io ho copia del contratto dove c'è scritto che mi hn dato uno zapper, ma lui vuole data, modello esatto messo per iscritto :(

Meno male che dal call center di sky mi han detto di faxare una richiesta di "fattura" del dtt insieme a copia del vecchio contratto, che provvederanno loro a mandarmene una copia o addirittura, se hanno ancora fondi di magazzino, un dtt zapper nuovo :)

ehm vorresti un consiglio? per un decoder zapper che ti ridaranno chissà quando ti conviene comprarne uno :D o prendere la DK... anche perchè TEMO tu debba pagare le spese di trasporto

effettivamente se lo zapper lo colleghi alla stessa tv dove cè sky, conviene la digital key (segnale permettendo)

No no, la DK ce l'ho già e non la uso...Lo zapepr lo usavano i miei ;)
Non ho mai pagato le spese di spedizione nemmeno del primo zapper....
Certo che se mi addebitano il trasporto allora lascio eprdere e lo prendo come dico io...(non TS ad esempio).

Dunque: SKY non ha alcun documento da mandarmi per permettermi di usufruire della garanzia! E nemmeno la TNT è riuscita a risalire alla spedizione :(
Insomma lo devo buttare nel cesso :(
Idee?
(Se qualcuno avesse da girarmi questa fantomatica bolla di accompagnamento del corriere ;)...ne sono stati regalati molti di questi Telesystem un anno fa...)

Indietro
Alto Basso