In Rilievo Telesystem ON T2HD Android TV 11 - Google DVB-T2 (Vers Sw 11.1.53 del 28/11/2023)

Ciao ragazzi,
una domanda, si riesce a guardare il digitale terrestre senza usare l'app LIVE TV?
ci mette una media di 20 secondi a cambiare canale, se provo a fare la risintonizzazione (sempre tramite l'app LIVE) invece mi fa la scansione, e alla fine ,in uscita da quest'ultima mi compare un interfaccia tipo decoder classico, con osd in basso , che è velocissima nel cambio canale, che penso non abbia niente a che fare con l'app LIVE.
poi però se si torna alla home non trovo altro metodo di guardare il DT che non sia l'app Live TV..
aggiornato ieri all'ultima versione.

Ciao, da qualche giorno mi compare questo messaggio:
"Netflix non sarà purtroppo più disponibile su questo dispositivo dopo il 15 luglio 2024. Visita netflix.com/compatibledevices per vedere l'elenco dei dispositivi supportati. (R17)"

Per caso è disponibile una nuova versione?

Ciao, da qualche giorno mi compare questo messaggio:
"Netflix non sarà purtroppo più disponibile su questo dispositivo dopo il 15 luglio 2024. Visita netflix.com/compatibledevices per vedere l'elenco dei dispositivi supportati. (R17)"

Per caso è disponibile una nuova versione?
Che versione dell'app usi?

Quella presente al primo post?

Ho segnalato la problematica.

Nel frattempo non effettuate il log out altrimenti è molto probabile che non vi farà più entrare

Appena ci sono novità vi faccio sapere ;)

Ercolino ti ringrazio tantissimo per il tuo supporto,
Il decoder ON non sarebbe affatto male ma il fatto che non abbia Netflix certificato è davvero una limitazione grossissima.
Grazie a te stiamo riuscendo ad andare avanti ma credo che dovremmo tutti mandare una mail a Telesystem chiedendo di far certificare anche il decoder ON.

Speriamo esca una nuova versione dell'app. Quest'ultima è davvero troppo limitante, dover usare un mouse esterno per muoversi all'interno di Netflix anzichè il telecomando ne limita tantissimo l'usabilità.

Grazie ancora per il tuo aiuto.

Nel caso si può provare a usare un browser per TV ottimizzato per l'uso col telecomando. Puoi provare "TV Bro" e si può scaricare direttamente dallo Google Play Store del box.
Si deve comunque installare l'apk del PDF e loggarsi perché questa app verrà usata come player video dal browser. Successivamente, si apre il browser, si va alla pagina del login di netflix, si fa l'accesso e si usa netflix da lì col telecomando.

Grazie Ercolino,

ho seguito alla lettera i tuoi consigli e adesso è decisamente meglio, si riesce a controllare Netflix con il telecomando. Non proprio come la versione originale ma decisamente meglio che usare il mouse.

Gentilissimo come sempre!!!

Grazie Ercolino,

ho seguito alla lettera i tuoi consigli e adesso è decisamente meglio, si riesce a controllare Netflix con il telecomando. Non proprio come la versione originale ma decisamente meglio che usare il mouse.

Gentilissimo come sempre!!!
Salve.
Con questo decoder qualcuno ha avuto problemi dal 28 agosto per il ch 40 in dvb t2?

C'è qualche sentore di un futuro aggiornamento del decoder in questione? ad oggi mi sembra aver ricevuto solo un update.

Indietro
Alto Basso