Telesystem S 3.1 C.i.

umba

Digital-Forum Junior
Dopo aver (finalmente) aggiornato il dec in oggetto, questo è diventato:

MOD : SRT 6355 CI NO MOD
FIRM : 2.04 gen 2006
BOOTSTRAP : 4.6.7ps

Tutto a posto ad eccetto che........con l'editor "PC channel editor 1.2.5c.....non riesco più ad estrarre la lista canali dal dec mentre prima quando il mio "sat 3.1 c.i." aveva il firm originale non avevo problemi.....qualcuno ha qualche indicazione in proposito?

umba ha scritto:
Dopo aver (finalmente) aggiornato il dec in oggetto, questo è diventato:

MOD : SRT 6355 CI NO MOD
FIRM : 2.04 gen 2006
BOOTSTRAP : 4.6.7ps

Tutto a posto ad eccetto che........con l'editor "PC channel editor 1.2.5c.....non riesco più ad estrarre la lista canali dal dec mentre prima quando il mio "sat 3.1 c.i." aveva il firm originale non avevo problemi.....qualcuno ha qualche indicazione in proposito?
Come ti ho già risposto su altro forum, a me nn è cambiato nulla, lo faccio sempre premendo il tasto (del soft), "data from STB to PC".
ciao

Ultima modifica:
-nemo- ha scritto:
Come ti ho già risposto su altro forum, a me nn è cambiato nulla, lo faccio sempre premendo il tasto (del soft), "data from STB to PC".
ciao

....o.k. grazie!

Anche io ho il sat+ 3.1; le procedure di aggiornamento fw posso prenderle dal sito telesystem o avete un link diverso da consigliarmi? Ci sono precauzioni particolari da adottare per la procedura di aggiornamento?

ciao e grazie

Indietro
Alto Basso