telesystem scart 6006 e timer

contenitore21

Digital-Forum Senior Master
vorrei sapere se il decoder telesystem 6006 (tipo scart) ha un timer che consenta la scelta canali e l'orario e con quante posizioni.
sulla scheda parla solo di timer accensione spegnimento e di una possibilità di programmare le registrazioni (ma su USB).
Mi serve per utilizzarlo via scart su un dvdrec che non ha il DTT per programmare le registrazioni.
Grazie a tutti

Milcham ha scritto:
Ha 8 timer totali. Basta mettere il campo "Registrazione automatica" su OFF (nelle impostazioni di ciascun timer) per far sì che NON registri su USB.

grazie! quindi, se ho ben capito, così facendo mi si accende secondo la programmazione mandando in output su scart il programma prescelto: giusto?

Ho da poco acquistato questo decoder e devo dire che funziona tutto come da specifica tranne una cosa (non ho riscontrato problemi col timer). Non riesco a registrare tramite EPG. L'EPG fra l'altro fa vedere solo la due programmi alla volta e non la programmazione giornaliera dei canali. C'è un modo per vedere la programmazione giornaliera di un canale e programmare la registrazione tramite EPG?

alexflashback ha scritto:
C'è un modo per vedere la programmazione giornaliera di un canale e programmare la registrazione tramite EPG?
No, perchè la programmazione dei canali la gestisce l'emittente quindi se non la pubblica tutta non c'è niente da fare, l' emittenti a trasmettere la programmazione giornaliera (e anche quella dei giorni dopo) nella mia zona sono La7, MTV, K2, Frisbee, La7D, Mediaset Extra.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso