Telesystem TS-6513HD, questo sconosciuto

robgeld

Digital-Forum New User
Salve, un saluto a tutto il forum: avrei bisogno di un decoder dtt hd con funzione pvr su usb.
Ho visto un telesystem ts-6513hd che avrebbe le funzioni che mi interessano; il fatto è che non ho trovato uno straccio di opinione.
Sembrerebbe essere molto simile al 6512hd.
Qualcuno lo conosce?
Avete da consigliarmi qualcosa in alternativa sempre nella fascia intorno ai 40 euro?
Grazie mille.

99942 ha scritto:
...a meno che anche questo tuo primo post non sia un trollesco messaggio pubblicitario sotto mentite spoglie... :doubt:

P.S.: robgeld... robpat... mah...
Ehm, per caso qualche call center ti ha svegliato durante la pennichella per venderti vini o roba simile? :lol:
In tal caso capisco la tua ira! ;)
Tornando seri, le caratteristiche le ho viste sul sito di telesystem ma gradirei avere qualche opinione, oltre a capire quali siano le reali differenze rispetto al ben più noto 6512.

Chiedo ai possessori (se ne esistono visto la quantita' di messaggi) se qualcuno ha collegato un hard disk alimentato esternamente e se al
termine delle registrazioni lo manda in stand-by oppure se lo mantiene sempre acceso.

Sto valutandone l'acquisto e sto vagliando diversi modelli che pero' devono avere questa caratteristica....

Grazie

Indietro
Alto Basso