ciao, volevo un consiglio prima di buttare tutto...
ho un TS 7.2 da circa 1 anno usato pochissimo (ma sempre collegato alla rete e tv), ieri lo accendo, decido (non so se è questa la causa)
si settare dal menu: aggiornamenti in stand-by
spengo e vado a dormire..
1) questa mattina noto che la spia verde e la spia rossa dal display sono accese fisse... ho pensato che si fosse riacceso per un eventuale aggiornamento.
2) Torno a casa questa sera dopo quindi quasi 24 ore dallo spegnimento e vedo ancora le 2 spie accese,
3) vado per accenderlo dal telecomando e sembra essere tutto piantato.
ovviamente dai pulsanti frontali non ne vuole sapere di accendersi/spegnersi o reagire.
4) tolgo l'alimentazione, aspetto qualche minuto e riaccendo:
luce verde e luce rossa intermittenti, nessun segnale a video, solo delle scariche elettriche
pannello frontale, telecomando non reagiscono più
ho provato i vari trucchi:
- alimentazione + tasto GIU'
- alimentazione + tasto SU + tasto GIU'
ma niente...
che faccio lo butto?? sicuramente non ha ancora 2 anni e sicuramente lo scontrino chissà dove l'ho buttato..
ciao e grazie
ho un TS 7.2 da circa 1 anno usato pochissimo (ma sempre collegato alla rete e tv), ieri lo accendo, decido (non so se è questa la causa)
si settare dal menu: aggiornamenti in stand-by
spengo e vado a dormire..
1) questa mattina noto che la spia verde e la spia rossa dal display sono accese fisse... ho pensato che si fosse riacceso per un eventuale aggiornamento.
2) Torno a casa questa sera dopo quindi quasi 24 ore dallo spegnimento e vedo ancora le 2 spie accese,
3) vado per accenderlo dal telecomando e sembra essere tutto piantato.
ovviamente dai pulsanti frontali non ne vuole sapere di accendersi/spegnersi o reagire.
4) tolgo l'alimentazione, aspetto qualche minuto e riaccendo:
luce verde e luce rossa intermittenti, nessun segnale a video, solo delle scariche elettriche
pannello frontale, telecomando non reagiscono più
ho provato i vari trucchi:
- alimentazione + tasto GIU'
- alimentazione + tasto SU + tasto GIU'
ma niente...
che faccio lo butto?? sicuramente non ha ancora 2 anni e sicuramente lo scontrino chissà dove l'ho buttato..

ciao e grazie