Telesystem TS 7.3 DT non va più.

maxbeauty101

Digital-Forum New User
Ragazzi miei il mio dec si è inchiodato.Non so esattamente cosa sia successo .Sono tornato a casa e mia figlia mi ha detto che ad un certo punto il dec . si è spento e non è più andato.Ho provato a mandarlo in reset con il tasto giù per 15 secondi ma ahimè non succede nulla .Cosa posso fare (oltre che buttarlo !) per tentare di rimetterlo in moto ? Ho letto qualcosa sul forum ma non è il caso del mio .Ho visto dec bloccati in "done" dec bloccati con i led accesi , ma questo accende solo i quattro trattini sullo schermo e basta. Help me please !!!

maxbeauty101 ha scritto:
Ragazzi miei il mio dec si è inchiodato.Non so esattamente cosa sia successo .Sono tornato a casa e mia figlia mi ha detto che ad un certo punto il dec . si è spento e non è più andato.Ho provato a mandarlo in reset con il tasto giù per 15 secondi ma ahimè non succede nulla .Cosa posso fare (oltre che buttarlo !) per tentare di rimetterlo in moto ? Ho letto qualcosa sul forum ma non è il caso del mio .Ho visto dec bloccati in "done" dec bloccati con i led accesi , ma questo accende solo i quattro trattini sullo schermo e basta. Help me please !!!
Potresti tentare cmq la strada della sostituzione dei 2 "famosi" condensatori ;)

si.

Inoltre suggerisco di controllare l'alimentatore, leggi firma :D

Beh per la verità non sapevo che l'alimentatore fosse così importante .In realtà non è il suo , in quanto non andava più .E' uno simile da 12v-1200mA .Ma ripeto il dec si accende o meglio accende solo i 4 puntini sul display.Puo' essere che non lo voglia ? Inoltre com'è la storia dei condensatori ? Ho letto qualcosa sul forum e in particolare laddove dice di mettere a massa il terzo piedini del connettore .Che significa , puo' essere una prova da fare ?Puo' essere che me lo abbia messo fuori uso proprio con l'aggiornamento ? Qui da me c'è cattivo tempo da qualche giorno e quando è nuvoloso il segnale non è buono .Che ne dite ?

Scusate ragazzi , non mi puo' aiutare nessuno ?E' un lavoro che puo' fare qualcuno di voi previo pagamento naturalmente ?

Indietro
Alto Basso