Telesystem TS 7900 HD senza scontrino....garanzia???

tatofuma

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho acquistato un anno fa (praticamente appena uscito) il ts7900hd...ora lo vorrei vendere, ma non trovo lo scontrino....la garanzia è valida lo stesso? Essendo uscito un anno fa solamente, non puo essere certo piu vecchio...

tatofuma ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato un anno fa (praticamente appena uscito) il ts7900hd...ora lo vorrei vendere, ma non trovo lo scontrino....la garanzia è valida lo stesso? Essendo uscito un anno fa solamente, non puo essere certo piu vecchio...
Dovevi tenere lo scontrino. Senza di quello la garanzia non é valida. Non puoi avvalerti del fatto che il prodotto é uscito un anno fa. La controparte potrebbe ribattere che quel 7900 potrebbe ad esempio essere rubato.

mah...dipende....oromai n è più come prima....lo scontrino non lo chiedono +!
le marche serie di informatica si basano sul fatto del nuomero seriale per stabilire quanto tempo ha il prodotto(+ o -) e se è ancora in garanzia,se è già stato fatto riparare,ecc...
esempio microsoft fa così con tutti i suoi apparecchi(360,periferiche pc,ecc...)
western digital idem,seagate hitachi HP lg,idem.....
quindi in teoria potresti tentare di chiamare il servizio clienti poi senti che dicono....

Indietro
Alto Basso