Telesystem ts 7900hd o humax hd 5700t

Sti85

Digital-Forum Junior Plus
Salve di questi 2 decoder qual 'è il migliore e quali sono le differenze?

Sti85 ha scritto:
Salve di questi 2 decoder qual 'è il migliore e quali sono le differenze?

Da utilizzatore ti dicots 7900 ma non ho provato mai lo humax 5700:icon_redface: Pero' se lo usi per premium sicuramente ti dico 7900 perche' telesystem e' l' azienda partner di mediaset premium e arriva sempre prima sulle innovazioni software...e' di questi giorni la notizia di una nuova applicazione " social tv" su italia2 ,, ebbene gli unici decoder abilitati a questa nuova funzione sono i telesystem:D :D
Ciao

re

ancora nn lo sò quale prenderò perchè ancora non sò quale sia il migliore dei 2

Nel cambio canale più o meno si equivalgono, però da possessore di entrambi i decoder posso tranquillamente affermare che se dovessi prendere oggi un decoder opterei certamente per il telesystem, più performante, immagini migliori e soprattutto come diceva l'amico qualche post sopra, meglio curato dal produttore con frequenti aggiornamenti. L'Humax non è male ma l'azienda la paragonerei al padre che abbandona il proprio figlio....Una volta venduto viene lasciato al suo destino. Personalmente con l'Humax ritengo di aver chiuso definitivamente.

re

io ho provato il 5700t quando lo metto cn il risparmio energetico disattivato e lo accendo mi arriva una schermata celeste e sento solo l audio e non so il perchè poi cambio canale e la schermata sparisce..se invece riattivo il risparmio energetico la schermata n viene è normale sta cosa o no?

Indietro
Alto Basso