Telesystem TS4501CI+HD vs Humax 5600s

marco_camma

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Primo post nel forum, che credo inizierò a frequentare assiduamente in quanto pronto a disdire sky (all'ennesimo aumento)

Sto cercando di capire quale può essere il migliore decoder, la funzionalità principale che mi interessa é il timeshift, soprattutto mettere in pausa

Ora, se ho ben capito leggendo tra i post, per humax questo si può fare solo collegando hd esterno (anche non alimentato, quindi 2.5) Max 500gb, dove il decoder riserva 20gb per questa funzione
Mentre il telesystem fa lo stesso ma anche da chiavetta usb (vantaggio mica da poco!)

Mi potete confermare quanto sopra? E che ne pensate del TS? Gravi difetti??
Esitono infine altri validi modelli con timeshift da chiavetta usb?

Grazie!!

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao a tutti!
Primo post nel forum, che credo inizierò a frequentare assiduamente in quanto pronto a disdire sky (all'ennesimo aumento)

Sto cercando di capire quale può essere il migliore decoder, la funzionalità principale che mi interessa é il timeshift, soprattutto mettere in pausa

Ora, se ho ben capito leggendo tra i post, per humax questo si può fare solo collegando hd esterno (anche non alimentato, quindi 2.5) Max 500gb, dove il decoder riserva 20gb per questa funzione
Mentre il telesystem fa lo stesso ma anche da chiavetta usb (vantaggio mica da poco!)

Mi potete confermare quanto sopra? E che ne pensate del TS? Gravi difetti??
Esitono infine altri validi modelli con timeshift da chiavetta usb?

Grazie!!

Sent from my iPad using Tapatalk
Io ti posso parlare dello humax 5600 perche' l'altro non ce l'ho. Per me lo humax e' un ottimo decoder e forse e' migliore del telesistem in base alle recensioni che si sentono in giro. Credo che sia il migliore dei decoder certificati.

Per poter registrare e' necessario come hai detto un hard disk esterno max 500 gb e purtoppo le registrazioni possono essere visualizzate solo tramite decoder stesso perche' non e' possibile asportarle sul pc in quanto i file vengono criptati e quindi non si potrebbero leggere. Su questo fronte il decoder e' "chiuso".
Per poter vedere i file sul pc da poco e' uscito un nuovo decoder humax con prestazioni superiori che sia chiama tivumax recorder ma il prezzo si aggira sui 220 € contro i 100-130 € dello humax.

Con il 5600 s hd se scarichi file dal pc lo humax legge file tramite penna usb in formato: avi, mpeg e mkv come video, jpeg come immagini e mp3 come audio.

Indietro
Alto Basso