Telesystem TS6010HD Stealth: decoder, videoregistratore e Media Player HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
TELE System, azienda leader nell'innovazione per i sistemi di ricezione dei segnali digitali terrestri e satellitari, ha creato il decoder perfetto!

TS6010HD è supercompatto e si collega comodamente (grazie allo snodo a 180°) alla presa HDMI posteriore del tuo nuovo TV HD diventando praticamente invisibile.

TS6010HD non è soltanto un decoder HD, infatti in soli 15cm integra le funzionalità di videoregistratore digitale e Media Player in Alta Definizione.

La funzione Rec&Play ti permette, attraverso la semplice pressione del tasto REC del telecomando, di registrare su memorie USB i tuoi programmi televisivi preferiti, anche in Alta Definizione. Potrai poi rivederli in un secondo momento oppure fermare temporaneamente una diretta per riprenderla in seguito dallo stesso punto grazie alla funzione Timeshift.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Problema antenna

Sperando di postare nella discussione giusta..espongo un mio problema; ho acquistato da pochi giorni questo ricevitore hd sperando mi tornasse utile usandolo come "videoregistratore"; ho collegato l'antenna tv direttamente nel ricevitore; come posso fare per continuare a vedere il digitale terrestre (incorportato) nel mio lcd Samsung? Ho provato a collegare l'antenna out del ricevitore all'ingresso antenna in del Samsung...ma niente. Probabilmente non è possibile farlo....serve un sdoppiatore di antenna...o sbaglio qualcosa? Grazie

youry ha scritto:
Sperando di postare nella discussione giusta..espongo un mio problema; ho acquistato da pochi giorni questo ricevitore hd sperando mi tornasse utile usandolo come "videoregistratore"; ho collegato l'antenna tv direttamente nel ricevitore; come posso fare per continuare a vedere il digitale terrestre (incorportato) nel mio lcd Samsung? Ho provato a collegare l'antenna out del ricevitore all'ingresso antenna in del Samsung...ma niente. Probabilmente non è possibile farlo....serve un sdoppiatore di antenna...o sbaglio qualcosa? Grazie

cavo d' antenna su ingresso antenna del decoder, dall ' uscita antenna(loop)del decoder con un cavetto apposito vai all' ingresso antenna del tv.
collegato cosi deve funzionare a patto che il decoder sia acceso e in stand by o funzionamento...
la tv la guardi su sezione tuner e il decoder su hdmi 1
ciao

robpat98 ha scritto:
cavo d' antenna su ingresso antenna del decoder, dall ' uscita antenna(loop)del decoder con un cavetto apposito vai all' ingresso antenna del tv.
collegato cosi deve funzionare a patto che il decoder sia acceso e in stand by o funzionamento...
la tv la guardi su sezione tuner e il decoder su hdmi 1
ciao

Ho provato nel modo descritto da te: la tv mi dice segnale assente; ho anche provato a fare di nuovo la scansione dei canali dal Samsung....ma non trova niente! :mad:

Torno nella discussione per chiedere una cosa.
Ho comprato da poco il decoder della discussione per poter registrare i programmi televisivi.
Per registrare ho una chiavetta TDK TF10 da 32 gb. Quando registro un programma, sul decoder lo visualizzo tutto senza problemi, mentre quando collego la chiavetta al PC trovo, in una cartella chiamata HBPVR, 4 files:
- un video AVCHD del programma registrato, che apro senza problemi con WMP, ma dura solo 22 minuti circa.
- due files MTS, uno .mts1, il secondo .mts2, che non riesco ad aprire con nessun programma.
- Un file blocco note chiamato MM_PLAY_TIME.

Come posso vedere sul PC la registrazione integrale?
Devo trovare un programma per aprire il files MTS? Con quale programma lo posso fare?
Mi scuso per il disturbo e spero che mi possiate dare una mano ;)

Torno nella discussione per chiedere una cosa.
Ho comprato da poco il decoder della discussione per poter registrare i programmi televisivi.
Per registrare ho una chiavetta TDK TF10 da 32 gb. Quando registro un programma, sul decoder lo visualizzo tutto senza problemi, mentre quando collego la chiavetta al PC trovo, in una cartella chiamata HBPVR, 4 files:
- un video AVCHD del programma registrato, che apro senza problemi con WMP, ma dura solo 22 minuti circa.
- due files MTS, uno .mts1, il secondo .mts2, che non riesco ad aprire con nessun programma.
- Un file blocco note chiamato MM_PLAY_TIME.

Come posso vedere sul PC la registrazione integrale?
Devo trovare un programma per aprire il files MTS? Con quale programma lo posso fare?
Mi scuso per il disturbo e spero che mi possiate dare una mano ;)

Dato che è un po' che ho postato la domanda e nessuno ha ancora risposto, uppo ;)

Indietro
Alto Basso