Telesystem TS6206 ma nulla da fare (Bologna)

sky_surfer74

Digital-Forum New User
Salve a tutti, come da titolo ho acquistato lo zapper Telesystem TS6206 sul quale avevo sentito commenti lusinghieri ma nulla da fare, neanche un canale... :crybaby2:

Collego il ricevitore come da istruzioni (ad ogni modo nulla di complicato) ma noto subito che il led del segnale posto sul pannello frontale è spento. Eseguo la ricerca canali e ovviamente nulla.. Nel menù "ricerca canale" (non quello automatico) leggo che il segnale è circa al 70% ma la qualità è 0.

Ho un'antenna centralizzata ed un televisore datato, il fatto è che nella stessa abitazione il mio coinquilino con un Telesystem più performante ed una TV più recente ha si dei problemi ha vedere i canali mediaset (praticamente non li vede) ma RAI, LA7 e alcuni locali li vede. E la presa antenna è la stessa, sdoppiata con una T

Provo allora ad eliminare la T e collegare il mio zapper direttamente alla presa antenna: Niente.

Provo a collegare il mio zapper alla TV e antenna del mio coinquilino (scollegando quindi il suo decoder che come dicevo qualcosina la piglia): niente.

Provo a portarlo a casa di amici dove una TV con decoder integrato funziona regolarmente: niente.

Ecco, sono un po' seccato anche perchè io sono a Bologna 3 giorni alla settimana per lavoro e non avrei tanta voglia di investire più dei 30 euro che ho già speso per questo decoder.. :evil5:

Qualcuno può aiutarmi..? Grazie davvero

Francesco.

Indietro
Alto Basso