Telesystem TS6208: la seconda scart funziona?

lapin0300

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

ho comprato 2 decoders Telesystem TS6208, ed ho notato che uno dei due - per ragioni ignote - sostituisce le frequenze sintonizzate in precedenza con il canale D.

Seguendo le indicazioni di altri utenti del forum che in un altro post (hxxp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107905&highlight=ts6208) presentavano lo stesso problema, ho spedito il decoder in assistenza segnalando anche il fatto che collegando alla scart VCR il mio dreambox 600 o la mia playstation 2 non riuscissi a visualizzare nessun segnale sulla tv.

L'assistenza mi ha rispedito il decoder sostenendo che l'apparecchio non aveva nessun difetto dopo i loro test di laboratorio: ho controllato sul manuale delle istruzioni se la scart funzionasse solo in uscita, ma effettivamente impostando da menu > configurazione > sistema tv > Ingresso vcr scart = acceso il problema dovrebbe risolversi….ma invece nulla.

Ho provato per curiosità a collegare la playstation sul decoder gemello che non dà problemi…presentando lo schermo nero.

Ora sto testando il ricevitore per vedere se perde ancora i canali…pero' sta cosa della scart mi lascia perplesso….

A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Oppure devo modificare qualche impostazione?

Indietro
Alto Basso