Telesystem TS6290 [Doppio Tuner e Rec da USB]

Cafonauta

Digital-Forum Junior
Non male. A differenza del Metronic doppio tuner, questo registra su Usb e non su SD, piu' comodo direi.... Non male, speriamo lo mettano in commercio presto :hello2: :eusa_clap:

Se non ricordo male il 6280 costa 34.90 ,quindi il 6290 ,credo che si attesti sui 50 euro

Non parla di Timeshift, cosa per me imprescindibile. :crybaby2:

Sono abituato troppo bene con Humax PVR9400 o Magnex HD3000 (tutti e 2 con Harddisk interni) per pensare di perdere una funzionalità così comoda.

Qualcuno ha trovato il manuale pdf online per dare una scorsa alla cosa?

timer è la programmazione della registrazione di un evento come si faceva anche sul videoregistratore VHS.

Timeshift, ti permette di vedere un evento con un ritardo rispetto alla programamzione televisiva. Mi spiego, metti che un film inizia alle 21:00, ma tu sei impegnato ancora 15 minuti, lanci il time shift alla 21:00, poi alle 21:15 ti metti davanti il televisore ed inizi a vedere il film che era partito alle 21:00. mentre tu vedi l' inizio del film, il ricevitore continua a registrare permetendoti così di vedere il film per intero, ma con 15 minuti di ritardo.

Ciao

Maxicono ha scritto:
Timeshift, ti permette di vedere un evento con un ritardo rispetto alla programamzione televisiva. Mi spiego, metti che un film inizia alle 21:00, ma tu sei impegnato ancora 15 minuti, lanci il time shift alla 21:00, poi alle 21:15 ti metti davanti il televisore ed inizi a vedere il film che era partito alle 21:00. mentre tu vedi l' inizio del film, il ricevitore continua a registrare permetendoti così di vedere il film per intero, ma con 15 minuti di ritardo.

Grazie per la chiara spiegazione.

CMq ho provato a vedere se si trovano i manuali ma in pdf c'e' solo la brochure che non dice nulla di piu' rispetto al sito.
Per esempio sarebbe interessante sapere se vuole dischi USB powered o alimentati esternamente.
Leggevo i 3D relativi agli United 9084 e 9094 e si faceva molta confusione sulla terminologia.
Una volta uscito si scoprirà se è il clone di altre marche.

Ciao

Zapper con doppio tuner e Rec DICRA

Cafonauta ha scritto:
Ciao a tutti,
sul sito Telesystem ho visto l'anteprima di questo nuovo zapper con funzioni di registrazione e anche il doppio tuner che permette la registrazione e visione di due canali diversi contemporaneamente:

Info

Da quanto ho capito non è ancora distribuito ma volevo chiedervi se possa essere il clone di qualche altro prodotto in commercio.

Ciaooo

Telesystem TS6290: Ricevitore Digitale Terrestre con porta USB - Twin Tunerhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=19599

Ciao,
info per tutti: se vi interessa e`gia distribuito uno zapper con doppio utner e rec Usb, e` un Dicra DT400PVR.

Queste sono le caratteristiche (stringate) dal volantino del centro comm.:

- 2 scart
- USB Recorder
- Doppio Tuner
- usb player (??)

Costa 49.90 Euro. Ho aperto un thread su questo decoder:

PVR_Dicra

Ciao
Mol

il 6290 registra due programmi conteporaneamente?
non cè specifica nel manuale

Salve a tutti, devo comprare a breve (molto a breve) uno zapper con usb e mi stavo orientando sul 6280.
Adesso ho visto che questo 6290 è già disponibile da mw per soli 10 euro in più rispetto al fratello minore.

Se qualcuno lo ha già preso e può confermare la capacità di riproduzione di divx/xvid ed una discreta qualità come pare sia quella del fratello minore, corro a comprarlo.

grazie anticipatamente

Ciao a tutti,comperato oggi da Saturn a 49,90 euro.Installazione molto semplice, manuale in italiano,già settato in lingua italiana.
Per ora ho notato il cambio veloce ed i menù intuitivi.
Per ora sono soddisfatto.
ciao a tutti
wlety

ciao a tutti,

volevo comunicare che come detto da altro utente, c'è il DICRA PV400 che fà anche di più del telesistem: può registrare due canali diversi e vederne un terzo dello stesso MUX del secondo messo in rec. oppure leggere un file registrato precedentemente.
costo 50 euri a Roma presso Pan******a. proprio una macchina comoda e carina anche se non legge gli .avi come gli audiola.

indipendentemente dalla lettura di divx, consiglio l'acquisto comunque, perchè tra quelli già comprati adesso è il migliore in qualità/prezzo/praticità.

io andrò a prenderne un terzo, così tanto per non rimanere senza riserva.

ho già 3 lg d77, che nonostante i difetti mi piacciono ancora, ma questi dicra mi fanno impazzire.
se avessero:
1- l'interruttore di spegnimento
2- la spia di registrazione sul frontale
3- una presa usb posteriore per il collegamento diretto al pc (come lo zodiac dzr40)
sarebbe fantastico e ne comprerei altri 5 (vendendomi un lg d77).

Lo so', sono malato.... come tutti i radioamatori

PS: se a qualcuno (possibilmente di roma) interessa un magnex hdvr3000 con hard disk-timeshift-doppio ricevitore e scatola/garanzia, lo do via per guadagnare spazio (e non litigare con la moglie)

PS: a quale Saturn è venduto il telesistem?

alla prossima

atomo

Ultima modifica:
x wlety: appena hai 5 minuti puoi verificare la compatibilità dei divx?

x atomo: sul sito della telesystem, ti dice regione per regione dove viene venduto.

Indietro
Alto Basso