Telesystem TS6820 o Telesystem TS6820 T2 TWIN ?

Askaskask

Digital-Forum New User
Un saluto a tutto il forum.

Intanto una domanda forse stupida, ma non ho trovato nulla:
Non sono lo stesso modello, vero... o si ?
Per i venditori online trovo spesso sia la prima dicitura che la seconda, ma non ho mai trovato un codice univoco che mi permetta di distinguerli, se non sono lo stesso modello. O meglio del secondo ho trovato anche un codice "21005277" e corrisponde anche al codice che trovo sul sito della Telesystem. Quando trovo la prima dicitura, se c'è, il codice riporta un semplice "TS6820". Su Amazon ci sono 2 pagine diverse, e il 1° lo si trova solo da privati, ma tra i commenti ho trovato un utente che elencava tante caratteristiche non descritte nel manuale ufficiale che mi interessavano molto. Il 2° lo vende anche direttamente Amazon, ma non ho letto nulla al riguardo.
Anche su questo forum ho trovato il 3AD appuntato, con il titolo riguardo all'ultimo aggiornamento del "Telesystem TS6820 T2 TWIN", e i primi interventi che riportavano solamente "Telesystem TS6820": è stato aggiornato il modello e il titolo o è sempre lo stesso ?
Purtroppo il 3AD è lunghissimo e non posso leggere tutte le pagine per vedere se nel frattempo è cambiato il modello ed è stato solo aggiornato il 3AD.
Nel caso NON fossero lo stesso modello, il 2° (che sembra anche più recente) acquistabile direttamente da Amazon, ha anche queste caratteristiche come "sembra" avere il 1° anche se non documentate ?
1)
Far partire una registrazione, e poi "vedere" quella registrazione dall'inizio, mentre il decoder sta ancora continuando a registrarla.
2)
Registrare un canale e, contemporaneamente, guardare una qualsiasi altra registrazione precedentemente fatta.
3)
I tasti "Next" e "Prev" sono programmabili (in minuti) per saltare all'interno delle registrazioni quando si è in play
4)
Mentre il decoder sta registrando si può premere il tasto "OK", si apre una finestra che visualizza 10 emittenti alla volta e premendo i tasti "prog +" e "prog -" si scorre velocemente la lista dei canali. Poi "OK" per scegliere direttamente il canale che interessa guardare, tutto sempre mentre il decoder sta registrando.

Grazie per ogni eventuale risposta.

Proprio nessuno sa se i 2 sono lo stesso modello o no ?
Oppure se le caratteristiche che "sembra" avere il 1°, anche se non documentate, ce le ha anche il 2° ?

Grazie

Ok, grazie.
Non l'ho fatto subito perchè, fondamentalmente, mi interessavano le caratteristiche (non documentate) del primo, mentre il 3AD ufficiale che hai linkato è del secondo, che non sono sicuro sia lo stesso modello... comunque proverò, anche se potrei essere 1/2 OT :)

Indietro
Alto Basso