Scusate se mi intrometto, ma in questo video di recensione
https://www.youtube.com/watch?v=hJP3muLK7Us al minuto 16,49 si dice che il file da registrare può essere rinominato a discrezione dell'utente. Nome che poi compare nella lista dei timer. Corrisponde al vero?
Qui volevo spiegare o cmq chiarire una cosa: GiPiPSB è bravo, lo seguivo già da prima da quando si è messo a testare i vari decoder DVBT2, ho visto quasi tutti i suoi video a riguardo (alcuni prodotti non mi interessano) però va chiarito che non ne fa un test approfondito, lo accende e fa il video su installazione e ogni impostazione menu, ma non lo usa per giorni o settimane.. quindi ottimo per vedere le potenzialità di un prodotto, ma per sapere se poi le cose promesse verranno eseguite correttamente bisogna affidarsi ai forum e a chi il prodotto lo sa veramente. Caso emblematico questo TS6822 che non ha evidenziato alcun bug nella sua recensione mentre ben sappiamo che con quel firmware stock ne aveva a bizzeffe.
Anche li cmq concordava (almeno con me

) che come aspetto menu e funzionalità basiche ma anche particolari per certi versi, è un decoder interessante.. per questo avevo deciso di tenerlo sperando in un fix.. fix che ora è arrivato e pare aver risolto i bug importanti.. ora ne sto testando l'affidabilità nelle registrazioni e sembra andare bene, almeno in questi 2gg di registrazioni pare andare bene.. unica cosa che dopo le registrazioni di ieri è rimasto acceso l'SSD, nel box vedo accesa il LED.. cosa marginale visto che un SSD anche se cmq resta in tensione.. di norma stacca la corrente all'USB quando si spegne. Vedremo stasera se porterà a problemi alla registrazione.
Invece segnalo che poi RAI 1 HD è tornato visibile.. vedremo se ricapiterà il problema
una cosa che invece on mi spiego è il fatto, già raccontato nella mia primissima "recensione", è il comportamento strano dell'uscita antenna che si taglia l'alimentazione/amplificazione quando il decoder spento, ma in uscita sulla tv ad esso collegato permette la visione dei SOLI canali RAI.. tutto gli altri non hanno segnale.. o tutti o nessuno.. o solo quelli che hanno un segnale forte che non necessita di "amplificazione".. no, solo quelli RAI, qualsiasi MUX rai.. il resto niente.. non trovo spiegazione logica.
Ciao. Questa è una recensione (per il momento l'unica) su Amaz. del decoder in questione.
"Premesso che ho acquistato questo articolo presso altro venditore sono rimasto totalmente deluso tanto che ho fatto il reso: lo spacciano per un decoder twin ma non lo è poi per registrare un programma o film bisogna per forza farlo dal palinsesto e non magari poter effettuare una programmazione ad orari che l'utente potrebbe impostare liberamente ( a volte non parte la registrazione ) consiglio vivamente il modello precedente ts6821 davvero un prodotto molto soddisfacente ed ultimamente anche aggiornabile!"
Ma stiamo parlando dello stesso oggetto??
Dimenticavo: questo è il link
https://www.amazon.it/DECODER-T2-TS...d=1&keywords=Telesystem&qid=1628239850&sr=8-6
anche qui come dicevo prima, cercate info sui forum, l'argomento recensioni sugli eshop è complessa, puoi beccare quello che non ne capisce nulla e anche quello che fa una recensione falsa (positiva o negativa) per ragioni commerciali ecc... non vi fidate troppo
>bYeZ<