Pensa te.. se il problema che ho rilevato nel Pro e nel non Pro è dovuto ai timer.. siam messi bene..sul TS6822 non Pro, l'unica volta che viene menzionato il timer: migliorata gestione dei timer di registrazione nella v151
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa te.. se il problema che ho rilevato nel Pro e nel non Pro è dovuto ai timer.. siam messi bene..sul TS6822 non Pro, l'unica volta che viene menzionato il timer: migliorata gestione dei timer di registrazione nella v151
Non avendo mai avuto l' esigenza non ho mai programmato in questa modalita'.Mi sa di sì..
Ho notato una cosa, non voglio cantare vittoria troppo presto.
Se una registrazione non finisce bene (non saprei il motivo.. ma se si avvia ti dice una COSA tipo play unsaved file) ma comunque si spegne come da impostazione (a fine registrazione spegniti).. le successive quasi sicuramente si interrompono lasciando il decoder acceso (e se le avvisi non ti segnala nulla).
A quel punto ho preso, eliminato tutte le registrazioni tronche del primo e secondo tipo.. e sostituito le modalità da ogni giorno o una sola volta nella modalità ogni settimana. Per il momento non ha dato problemi.
Tu hai mai provato ad impostare manualmente un timer con una registrazione del tipo ogni giorno e durata di almeno 4,5 ore?
già....temo non sia po sarenne l'unico con problemi strani coi timer.Pensa te.. se il problema che ho rilevato nel Pro e nel non Pro è dovuto ai timer.. siam messi bene..
ah ecco....i timer mi servono, varie cose mi sarebbe impossibile essere li per far partire le registrazioni.Non avendo mai avuto l' esigenza non ho mai programmato in questa modalita'.
Come detto, i timer li utilizzo, e non fa errori in tutte le modalita' che uso (registrazione in diretta, programmata manualmente, programmata tramite guida).ah ecco....i timer mi servono, varie cose mi sarebbe impossibile essere li per far partire le registrazioni.
ovviamente mi riferivo specie a quelli ripetitivi, se fanno pasticci con le recL' unica modalita' che non ho mai usato e' la ripetizione giornaliera.
Al momento ha dato comportamenti strani con ogni giorno e una volta. Sto aspettando che caschi anche con la modalità settimanale. Se lo fa, lo sostituisco con il DigiQuest twin tuner.Come detto, i timer li utilizzo, e non fa errori in tutte le modalita' che uso (registrazione in diretta, programmata manualmente, programmata tramite guida).
L' unica modalita' che non ho mai usato e' la ripetizione giornaliera.
strano con solo una volta....Al momento ha dato comportamenti strani con ogni giorno e una volta. Sto aspettando che caschi anche con la modalità settimanale. Se lo fa, lo sostituisco con il DigiQuest twin tuner.
Già. Però questo è quanto.strano con solo una volta....
temo sia questione di beccare gli esemplari rognosi....io 2 su 3, comunque appena posso farò dei timer come i tuoi per 3 giorni e poi vedo.Già. Però questo è quanto.
Grazie mille!temo sia questione di beccare gli esemplari rognosi....io 2 su 3, comunque appena posso farò dei timer come i tuoi per 3 giorni e poi vedo.
Mi sa di sì..
Ho notato una cosa, non voglio cantare vittoria troppo presto.
Se una registrazione non finisce bene (non saprei il motivo.. ma se si avvia ti dice una COSA tipo play unsaved file) ma comunque si spegne come da impostazione (a fine registrazione spegniti).. le successive quasi sicuramente si interrompono lasciando il decoder acceso (e se le avvisi non ti segnala nulla).
A quel punto ho preso, eliminato tutte le registrazioni tronche del primo e secondo tipo.. e sostituito le modalità da ogni giorno o una sola volta nella modalità ogni settimana. Per il momento non ha dato problemi.
Tu hai mai provato ad impostare manualmente un timer con una registrazione del tipo ogni giorno e durata di almeno 4,5 ore?
Aggiornamenti..Al momento ha dato comportamenti strani con ogni giorno e una volta. Sto aspettando che caschi anche con la modalità settimanale. Se lo fa, lo sostituisco con il DigiQuest twin tuner.
Beh.. spererei proprio di no, dato che credo abbia la stessa piattaforma del TS6810..Sarebbe il colmo che te lo faccia anche il Digiquest...
piattaforma?Beh.. spererei proprio di no, dato che credo abbia la stessa piattaforma del TS6810..
Si.. intendo la base su cui è sviluppato l'hardware.piattaforma?
Si la fa editare, la usavo quando erano stretti con gli orari di inizio e fine di alcuni programmi.A me non lascia modificare gli orari di inizio/fine delle registrazioni programmate con l'EPG.
Mi sembra una funzione molto utile soprattutto quando programmo una registrazione da un canale che non rispetta gli orari di inizio/fine...
Come fai ?Si la fa editare, la usavo quando erano stretti con gli orari di inizio e fine di alcuni programmi.