Telesystem ts7.2dt vi capita anche a voi?

NANDIX

Digital-Forum New User
ciao a tutti :icon_bounce:

adesso vi espongo il mio problema ho questo ddt da quasi un mese e la notte quasi due volte a settimana si accende e riparte l'istallazione come se lo accendessi x la prima volta due volte l'ha fatto anche durante la visione di un programma
la cosa strana che funziona su tutto vedo 50 canali e compro partite e film si aggiorna in poca parole secondo me funziona bene
ho soltanto questo problema mica perchè ho sempre inserito il cavo di alimentazione?
che mi dite lo devo portare in assistenza?
la versione del s/w e Build'v1948_8_4'
versione app. 1.2(b1617)
spero di avervi dato tutte le informazioni possibili
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Benvenuto

Il decoder ha già l'ultima versione sw 21p1

Dal menù disattiva l'aggiornamento automatico del sw,tra gli importanti c'è un 3d sui Telesystem con la 21p1

grazie

grazie per la risposta

volevo chiederti ma è possibile che l'aggiornamento lo faccia da solo

era impostato alle 4 di mattina perchè io non ho fatto nessun aggiornamento

e come ho letto si dovrebbe fare su internet

ora ho disattivato tutto anche l'epg spero di non avere più problemi

grazie

grazie

ti faccio sapere se in questi giorni succede qualcosa......

Anche a me capitava la stessa cosa...solo che non lo faceva 2 volte a settimana...ma più volte nell'arco della stessa giornata. Infatti, alla fine, mi sono stancato e l'ho mandato in assistenza. Me ne hanno mandato uno nuovo, con seriale che inizia con 07...

Dopo un periodo di test sembra che anche questo nuovo decoder soffri di problemi molto simili a quello vecchio. Infatti spesso capita che, mentro guardo un canale tv (in analogico), il decoder si accende e si spegne da solo. In pratica me ne accorgo dal fatto che mentre guardo la tv ad un certo punto lo schermo tv diventa tutto nero per 15-20 secondi e poi ritorna come prima.
L'unica differenza che ho notato rispetto al mio vecchio decoder è che questo nuovo quando si accende e spegne da solo non rifà l'intera procedura di boot (schermata iniziale Osmosys) come quello vecchio ma resta "congelato" per alcuni secondi.

Poi me ne è capitata anche un'altra: una mattina mi sveglio, accendo la tv e trovo la schermata del decoder che mi diceva che si era aggiornato il firmware durante la notte alla vers. 21p1. La cosa bella è che il decoder era già aggiornato alla 21p1 (l'ho verificato appena ho ricevuto il decoder dall'assistenza)...quindi non capisco com'è potuta accadere una cosa del genere.

In conclusione ho l'impressione che la Telesystem mi abbia rifilato un'altra sola...

PS: chiaramente ho anche provato a disabilitare gli aggiornamenti automatici e l'interattività...ma nulla è cambiato :crybaby2:

ecco ragazzi ieri mi è sorto dinuovo lo stesso problema dopo 5 giorni che andava bene uffff...
che devo fare secondo voi?
grazie x la notizia cacodemon79 dopo quanto tempo ti è arrivato il ddt mandato in assistenza?

Hai disattivato l'aggiornamento automatico e quello che fa alle 4 del mattino?

NANDIX ha scritto:
ecco ragazzi ieri mi è sorto dinuovo lo stesso problema dopo 5 giorni che andava bene uffff...
che devo fare secondo voi?
grazie x la notizia cacodemon79 dopo quanto tempo ti è arrivato il ddt mandato in assistenza?
2 settimane circa :icon_cool:

"ERCOLINO
Hai disattivato l'aggiornamento automatico e quello che fa alle 4 del mattino?"

anche io ho disattivato tutti gli aggiornamenti e va solo per circa 5 giorni poi si resetta adesso aspetto, poi se lo fa dinuovo
lo mando in assistenza

Comunque la conclusione a cui sono giunto io, dopo aver ricevuto un nuovo decoder dall'assistenza, è che il Telesystem 7.2 è una ciofeca!
Non so gli altri modelli...ma questo fa veramente pena!

Indietro
Alto Basso