• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Ts7.2dt

targhet

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
3
Salve a tutti, possiedo un TS 7.2DT, qualche giorno fa dopo averlo acceso a cominciato a fare l' aggiornamento del software ma si è bloccato con le spie "segnale" e "st.by" accese, ho provato a staccare la spina e a ricollegarla ma niente sempre uguale, sto provando ad aggiornarlo via PC ma tenendo premuto freccia giù come dicono le istruzioni non succede nulla.... cosa posso fare? oltre che portarlo in un centro assistenza
 
Benvenuto.

Mi puoi dire che versione sw c'è installata in questo momento.?

Mi sa che hai fatto il danno quando hai staccato la corrente.

Il decoder quando è in stand-by se trova l'aggiornamento lo carica ,ma non l'installa,poi quando viene acceso segnala che c'è il sw nuovo e di installarlo.

Da questo momento in poi inizia a scrivere sulla flash,se si stacca la corrente ,ci si gioca il decoder

Hai eseguito correttamente le istruzioni la freccia giù fa tenuta premuta per circa 15 secondi.

Va premuta e tenuta premuta e contemporaneamente inserita la spina.
 
allora sotto riporta un etichetta h9p3_s9p6, io la presa l'ho staccata dopo 6 o 7 ore che era bloccato, come dice il lbretto di istruzioni , solo dopo ho provato via PC niente tenendo premuto freccia giu e collegandolo alla corrente non succede niente.
 
Sul display del decoder non esce nulla rimane spento?

Mentre lo colleghi alla corrente il tasto giù lo tieni premuto e lo continui a tenere premuto per circa 15 secondi?

Tieni premuto il tasto e poi inserisci la spina,sempre tenendo premuto il tasto aspetta che sul display esca la scritta
 
sul display non esce nulla, il tasto lo tengo premuto anche 30 secondi, solo le due spie si accendono.
Purtroppo mi devo allontanare, leggerò la tua risposta più tardi, comunque ti rigrazio infinitamente
 
Allora mi sa che non riesce a fare la procedura di boot,in questo caso l'unica è l'assistenza.

Se invece provi ad accenderlo normalmente cosa succede?
 
Indietro
Alto Basso