Telesystem TS7.3 DT

iltrofiaio

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
il mio ricevitore Telesystem TS7.3DT è sempre bloccato con la scritta "boot" e non riesco a farlo ripartire neppure scollegandolo dalla corrente elettrica per alcuni minuti/ore.
Qualcuno può aiutarmi? anche perchè non trovo delucidazioni in merito a questa dicitura nè sul manuale nè sul sito ufficiale della Telesystem.
Grazie per l'attenzione e spero di non doverlo lanciare dalla finestra....
Ivan

Grazie per il benvenuto,
potrebbe anche essere, una volta durante un aggiornamento durato un intero giorno ho interrotto l'alimentazione perchè volevo vedere la tv...
comunque era già successo in precedenza che bloccasse su boot però staccando la spina ripartiva.
Se il problema è questo cosa posso fare??

grazie
Ivan

Magari, la volta precedente stava scaricando l'aggiornamento nella ram, quindi non aveva ancora cancellato la flash.

Questa volta, magari hai interrotto l'aggiornamento mentre il decoder stava scrivendo la flash.

Il decoder è in garanzia?

Se dovesse essere la flash, come hai risposto alle mie domande, non c'è molto da fare...

Ricordo che la garanzia vale 2 anni ;)

è ripartito, ha funzionato per 2 ore, adesso è bloccato su "aggiornamento software via seriale" "in attesa dati..." "sLoader 12pOt-premere * su ricevitore per terminare OTA"
*tasto accensione
ma premendo il tasto accensione non succede niente...
Vianello aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuu

Benvenuto

Staccalo dalla corrente per un paio di minuti.

Ti ricordi che versione sw ha il decoder?

Ok il decoder è aggiornato.

Se riesci disattiva nel menù l'aggiornamento automatico

si è riacceso, è comparsa la scritta boot, ho tenuto premuto il tasto standby, si è acceso il led rosso ed è ripartito.....
sono andato sul menù opzioni aggiornamento software ed ho messo "modo ricerca manuale"
canale per ricerca 28 va bene?

Grazie

Adesso non ho sottomano il Telesystem non ricordo esattamente dove si trova la voce di disattivazione aggiornamento sw ,mi sembra su impostazioni dove c'è il caricamento interattività

ERCOLINO ha scritto:
Adesso non ho sottomano il Telesystem non ricordo esattamente dove si trova la voce di disattivazione aggiornamento sw ,mi sembra su impostazioni dove c'è il caricamento interattività

La voce per disabilitare l'aggiornamento automatico è questa :

Installazione > Impostazioni > OTA in Standby <No> (il No deve essere selezionato con i tasti freccia del telecomando).

Telesystem 7.3 ed altri

Comunque mi sembra che i decoder Dtt sono un po' delicatucci, per niente si bloccano e qualt'altro......
sembra inoltre che i Telesystem battono tutti i record..

Io per la cronaca ho telesystem 7.3

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti :) mi sono appena iscritto. Un amico mi ha dato un dec TS 7.3 DT mhp 2p8 9p3.trp che gli si è bloccato dopo l'ultimo aggiornamento OTA. Abbiamo fatto l'aggiornamento presente sul sito, ma il decoder una volta acceso rimane con la scritta boot sul display. Volevo sapere se per tentare di sistemarlo basta aggiornarlo con la versione 17p0_9p3_old_tuner.urt oppure se serve anche un loader particolare.
Grazie

Benvenuto

Dovete caricare prima il loader 12p0 e poi il sw 21p1 TSOP

Trovate tutto sul sito della Telesystem

Indietro
Alto Basso