Telesystem TS7000: NON LEGGE MEDIASET PREMIUM!!!

pizy

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho dato uno sguardo alle discussioni... Quello che mi è sembrato di non vedere è un problema che io ho e che, per Teleystem, hanno in tanti: la tessera della Mediaset risulta ''danneggiata o illegibile''. Ho provato ad inserire un'altra scheda sempre Mediaset, ma non va comunque. Testo entrambe sull' altro DTT che posseggo, un ben più modesto Zodiac DZR-1810DTT, e funzionano ambedue. Così chiamo la telesystem ed una signorina, tutt'altro che cortese, mi dice che Mediaset invierà via antenna l'aggiornamento necessario al funzionamento... Il fatto che con Zodiac posso comunque vedere i canali dell'offeta premium, senza aggiornamenti o altro... La simpatica signorina mi ha detto la verità? Chi possiede il TS7000 riscontra lo stesso problema? Posso ovviare al problema con aggiornamento via telefono (non possiede la seriale RS232)? Grazie

Benvenuto :)

Il decoder che versione sw ha, per caso ALTS 1.0.1.2?
Hai già provato a staccare la spina e/o fare un reset di fabbrica?
Il decoder è in garanzia?
Ricevi con buona qualità sia il mux Dfree (Gallery) che mux Mediaset 1 (premium calcio/extra)?

Il decoder riceve aggiornamenti soltanto via antenna, non con il cavo del telefono ;)
Il cavo del telefono viene usato molto spesso per i televoti, ma non per aggiornamenti.

pizy ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho dato uno sguardo alle discussioni... Quello che mi è sembrato di non vedere è un problema che io ho e che, per Teleystem, hanno in tanti: la tessera della Mediaset risulta ''danneggiata o illegibile''. Ho provato ad inserire un'altra scheda sempre Mediaset, ma non va comunque. Testo entrambe sull' altro DTT che posseggo, un ben più modesto Zodiac DZR-1810DTT, e funzionano ambedue. Così chiamo la telesystem ed una signorina, tutt'altro che cortese, mi dice che Mediaset invierà via antenna l'aggiornamento necessario al funzionamento... Il fatto che con Zodiac posso comunque vedere i canali dell'offeta premium, senza aggiornamenti o altro... La simpatica signorina mi ha detto la verità? Chi possiede il TS7000 riscontra lo stesso problema? Posso ovviare al problema con aggiornamento via telefono (non possiede la seriale RS232)? Grazie

.spero per te che la signorina abbia detto la verità.....certo è che stà telesystem è proprio un colabrodo e tratta i clienti come fossero arance da spremere.....se fai un giro per il forum noti che è sempre lei la pietra dello scandalo: stattene alla larga, se puoi, per il futuro.....ciao

Ok tutto a posto grazie mille. Anche se pensavo che comprare Telesystem fosse una scelta ottima... :crybaby2:
Però ora il problema è il mio Zodiac... Dopo averlo elogiato, mi fa il difetto che non si illumina (o si illumina discontinuamente) la spia SEGNALE. Questo comporta che non lo posso accendere. Ciò può durare anche molto tempo e, per risolvere il problema, devo staccare la presa di corrente e rimetterla. Poi l'EPG di TV Sorrisi&Canzoni non si aggiorna da giorni e non lo posso aggiornare manualmente, in quanto non trova update :eusa_wall: . Da cosa dipendono questi problemi? Si possono risolvere aggiornando il sistema tramite la seriale Rs-232? Grazie

Indietro
Alto Basso