Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krasnojarsk ha scritto:dovrebbe essere la stessa offerta che hanno fatto un mese fa da trony. ts7000
+ zapper ts6100 + un mese di mediaset premium. euro 99,90. io li ho presi e sono soddisfatto.
La terza è la miasalvio81 ha scritto:si il prezzo esatto è 99.90... ma 100 euro rende meglio l'idea![]()
Siamo già a 2 valutazioni postive... aspetto la terza e poi corro a prenderli![]()
non l'ho ancora aperta perchè io ne ho ancora una con scadenza giugno 2009. quella contenuta nella confezione scade a giugno 2010. la attivi quando vuoi tu. (entro quella data ovviamente...shevaluk ha scritto:Ragazzi oggi non sono potuto andare ma domani mattina acquisterò anche io questi 2 decoder!
Vorrei chiedervi una cosa: ma la tessera mediaset entro quando devo attivarla? O è già attiva?
si,la scheda ricaricabile inclusa la potrai usare per acquistare il pacchetto calcio. per quanto riguarda la seconda domanda non saprei...io uso la scart.salvio81 ha scritto:Acquistato stamattina... oggi lo monto e vi faccio sapere le prime impressioni.
Ma la tessera inclusa nel pacco è utilizzabile anche per acquistare il pacchetto calcio? (ovviamente ormai se ne riparla a settembre visto la fine che ha fatto il mio napoli)
EDIT: li sto provando, sembrano senza infamia e senza lode. Qualcuno di voi è riuscito a collegare la tv usando l'uscita coassiale del decoder? A me rimanda solo il segnale analogico dell'antenna ma non c'è traccia dell'uscita del decoder. Possibile che debba usare per forza il cavo scart?