Telesystem TS7000 + zapper + 1mese premium a 100euro

salvio81

Digital-Forum Junior
Sul volantino di Auchan è comparsa questa offerta. Lo zapper è un telesystem non meglio specificato. Che dite, vale la pena?

dovrebbe essere la stessa offerta che hanno fatto un mese fa da trony. ts7000
+ zapper ts6100 + un mese di mediaset premium. euro 99,90. io li ho presi e sono soddisfatto.

krasnojarsk ha scritto:
dovrebbe essere la stessa offerta che hanno fatto un mese fa da trony. ts7000
+ zapper ts6100 + un mese di mediaset premium. euro 99,90. io li ho presi e sono soddisfatto.

si il prezzo esatto è 99.90... ma 100 euro rende meglio l'idea ;)

Siamo già a 2 valutazioni postive... aspetto la terza e poi corro a prenderli :D

salvio81 ha scritto:
si il prezzo esatto è 99.90... ma 100 euro rende meglio l'idea ;)

Siamo già a 2 valutazioni postive... aspetto la terza e poi corro a prenderli :D
La terza è la mia :D

Mi sembra un buon acquisto ;)

Ragazzi oggi non sono potuto andare ma domani mattina acquisterò anche io questi 2 decoder!
Vorrei chiedervi una cosa: ma la tessera mediaset entro quando devo attivarla? O è già attiva?

shevaluk ha scritto:
Ragazzi oggi non sono potuto andare ma domani mattina acquisterò anche io questi 2 decoder!
Vorrei chiedervi una cosa: ma la tessera mediaset entro quando devo attivarla? O è già attiva?
non l'ho ancora aperta perchè io ne ho ancora una con scadenza giugno 2009. quella contenuta nella confezione scade a giugno 2010. la attivi quando vuoi tu. (entro quella data ovviamente...;) )

Acquistato stamattina... oggi lo monto e vi faccio sapere le prime impressioni.

Ma la tessera inclusa nel pacco è utilizzabile anche per acquistare il pacchetto calcio? (ovviamente ormai se ne riparla a settembre visto la fine che ha fatto il mio napoli :crybaby2: )

EDIT: li sto provando, sembrano senza infamia e senza lode. Qualcuno di voi è riuscito a collegare la tv usando l'uscita coassiale del decoder? A me rimanda solo il segnale analogico dell'antenna ma non c'è traccia dell'uscita del decoder. Possibile che debba usare per forza il cavo scart?

Ultima modifica:
salvio81 ha scritto:
Acquistato stamattina... oggi lo monto e vi faccio sapere le prime impressioni.

Ma la tessera inclusa nel pacco è utilizzabile anche per acquistare il pacchetto calcio? (ovviamente ormai se ne riparla a settembre visto la fine che ha fatto il mio napoli :crybaby2: )

EDIT: li sto provando, sembrano senza infamia e senza lode. Qualcuno di voi è riuscito a collegare la tv usando l'uscita coassiale del decoder? A me rimanda solo il segnale analogico dell'antenna ma non c'è traccia dell'uscita del decoder. Possibile che debba usare per forza il cavo scart?
si,la scheda ricaricabile inclusa la potrai usare per acquistare il pacchetto calcio. per quanto riguarda la seconda domanda non saprei...io uso la scart.

Preso ieri, soddisfattissimo :D
Ottimi decoder + 2 mesi premium gratis.
Ciao

Indietro
Alto Basso