Telesystem TS7000

MrBabbani

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
ho trovato in offerta da mediaworld questo decoder mhp a 69 euri.. e ho visto che online nn lo si trova a meno di 79 euri..
Me lo consigliate?
Ah ancora una cosa.. io ho anche un dvd recorder, posso fare in modo che il dvd recorder registri dal digitale terrestre (dopo opportuni collegamenti)?
Grazie a tutti! ciao!!;) ;) ;)

L'ho preso una settimana fa per mia zia che non ha pretese.
Comunque va bene: installazione veloce, buona grafica, ottima la velocità nel cambio canale, ha l'EPG del TV Sorrisi e Canzoni.
Unico neo, ha una sola scart quindi puoi collegarlo solo alla TV.
Il prezzo è ottimo, te lo consiglio.

Colgo l'occasione per chiedere una info a chi ha questo decoder: premetto che ho inibito l'MHP per evitare casini con l'interattività, quindi potrebbe esser per questo motivo, comunque ogni tanto, all'accensione, il decoder fa un aggiornamento di un paio di minuti con schermo nero ed una striscia rossa orizzontale in avanzamento (non ricordo ora la scritta, perchè a mia zia l'ho installato ma non vivo da lei e lei, anziana, capisce poco di queste cose...).
E' per l'MHP oppure, penso io, per aggiornare l'EPG? O cos'altro?
E' possibile evitare questa prassi? Magari devo far fare la verifica automatica di aggiornamento canali anzichè giornalmente una volta alla settimana o ancora più raramente?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

grazie mille giusyd4! Non ho proprio visto che ha una sola scart... io lo compravo per utilizzarlo con un dvd recorder ma a questo punto opterò x qualche decoder con 2 prese scart..
stavo giusto x andarlo a comprare....fiuuuuuuuuuuuu!!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Allora, della stessa marca, hai il Telesystem 7200 con due scart, costa circa venti euro in più ma nella confezione dovrebbe avere anche la scheda per mediaset premium con uno o due mesi di visione gratuita di Joy, Mya e Steel (lo so non è granchè, ma tutto fa...;) ).

Indietro
Alto Basso