Telesystem TS7000MPH

lucignolo63

Digital-Forum New User
ciao a tutti, premetto sono un novello de forum per cui chiedo da subito scusa se involontarimante faccio o dico qualcosa di "strano"...il mio problema è che il mio ricevitore in oggetto da qualche giorno non riceve più i soli canali Rai ::icon_rolleyes: , premetto che ho altri 2 televisori in casa con decoder diversi eppure questi ricevono regolarmente tali canali (per cui l' ipotesi antenna è da escludere), ho anche provato a resettare tutto e ritornare alle impostazioni da fabbrica come consigliatomi da un "tecnico" , ma non ho risolto nulla, cosa può essere successo ? cosa posso fare grazie a tutti

Benvenuto

Ti sposto di sezione.

Di dove sei esattamente?

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

Ciao, succede anche a me. Io scivo dal Friuli, il canale della RAI è il 24. Ho provato anche con la scansione manuale, ma niente. Attaccando un altro decoder il canale viene agganciato con potenza 40% e qualità 95%. Il software è 1.0.2.4.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti sposto di sezione.

Di dove sei esattamente?

Che versione sw hai attualmente sul decoder?

ciao Ercolino,
per quanto concerne di dove sono, la risposta è in provincia di Torino, zona Sud (Orbassano per intenderci), per quanto rigarda la versione sw del decoder lo verifico questa sera ! per ora grazie
ecco i dati :
versione software :ALTS 1.0-2.4
versione Loader : 1.1.0.2 (data aggiornamento 21/12/2009)
Versione Epg: 1-2-137

spero di non aver scritto tutto
ciao

Ultima modifica:
;)
lucignolo63 ha scritto:
ciao Ercolino,
per quanto concerne di dove sono, la risposta è in provincia di Torino, zona Sud (Orbassano per intenderci), per quanto rigarda la versione sw del decoder lo verifico questa sera ! per ora grazie
ecco i dati :
versione software :ALTS 1.0.2.4
versione Loader : 1.1.0.2 (data aggiornamento 21/12/2009)
Versione Epg: 1-2-137

spero di aver scritto tutto...
grazie
ciao

Il sw è l'ultimo.

Hai provato a verificare il livello e qualità segnale sul ch 22 (Mux 1 Rai)?

Indietro
Alto Basso