• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS7500HD

mauramo33

Digital-Forum New User
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
1
buona sera, mi scuso con tutti quanti se per caso questo e' il posto sbagliato ma ho un problema che veramente non riesco a risolverlo.

fino a qualche settimana fa avevo una linea adsl a casa attestata su linea solo dati (non sul numero di telefono), la linea era quindi senza filtri adsl ed era collegata ad un router wireless/lan.
il decoder era collegato via cavo ethernet su una delle porte disponibili.
la configurazione su internet andava bene e potevo vedere praticamente senza problemi tutti i contenuti on demand (scaricati dal catalogo on line), (cioe' non quelli trasmessi via cavo antenna).

cambiato adsl, appoggiata sul numero di casa, stessa velocità di upload e di download, effettua il test di collegamento ma non si connette piu' al servizio on line dicendomi (impossibile connettersi al servizio).
ho messo i filtri adsl sia a monte del router che del telefono cordless.
ma non so piu' che fare. ho provato a resettare il decoder, a reimpostare tutto. ma niente.

ho chiamato mediaset all'assistenza ma scaricano le colpe ad altri.
qualcuno ha idea di come posso fare?

grazie mille,
Maurizio
 
Indietro
Alto Basso