Telesystem TS7800HD - Test Linea Scarso

kramegna

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.

ho provato a cercare questo argomento ma nulla..

Ho un TS 7800 HD. Ho il premium Play.
è collegato in Internet con il Powerline e ho fatto anche la prova con un cavo di rete esterno.
La mia linea Adsl con i test col pc dice 16Mbps download, 0.9Mbps in upload. Provider Tiscali.
Il test della linea dice poco più di 2Mbps e i film in HD non mi fa selezionare l'opzione..

Qualcuno mi può dare qualche dritta? sono l'unico che ha questo problema?

Grazie
K.

io non ho problemi, ma non uso powerline, mi attacco direttamente con cavo ethernet da deco al router, il router va direttamenta alla spina telefonica. ciao

VIANELLO_85 ha scritto:
A volte con una 7MB alice capita che il test schizzi da 5.xx a 3.xx, riprova semmai più volte il test.

Certo che lo provo piu volte.. ma nulla.. sempre molto altalenante..

Sono solo 2 le volte in tutti i tentativi che la velocità era tale da accettare la ricezione in HD dello streaming :(

ma non si puo forzare da qualche parte il fatto che deve sempre presentarmi la scelta dell'HD?

Grazie
K.

Lo scrivo qua così ne rimane traccia..

Dopo innumerevoli prove, ho notato che se collego il decoder direttamente al powerLine una volta su 6 ( più o meno ) mi da la possibilità di far partire il video in HD.

Dovendo mettere una mediacenter collegato ad internet in zona tv ( una RaspbettyPI con XBMC :) ) dho dovuto acquistare uno switch collegato al powerline.
I questo modo, tutte le volte mi da la possibilità di far paritre un video in HD.

Quindi, nel mio caso, da noia il collegamento diretto Decoder - Powerline..

Bu!?!?!

K.

Pure io ho uno swich (ho altre cose collegate a quel powerline) ma non dovrebbe comportare nessuna differenza se c'è o meno.

Indietro
Alto Basso