Telesystem TS7900HD

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti!!! mi sta interessando questo decoder e avrei intenzioni di comprarlo,ma prima vorrei porvi delle domande:

1)E' un buon prodotto??
2)Come vi trovate??
3) Pregi e difetti???
4) Come va il pvr?? con le registrazioni si possono fare dei buoni dvd???

Scusate per le troppe domande ma non volgio fare lo stesso errore con quell'orrendo decoder della digiquest (:mad: )

Grazie in anticipo!!! ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao, per domande sul 7900, c'è il 3d dedicato:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2266966#post2266966

Dai un'occhiata un pò ai commenti degli utenti, poi se vuoi puoi chiedere tutto in quel 3d. ;)

Leggere tutte le 1883 pagine non so quando finisco..anche perchè in quel 3d mi sembra che si parla di aggiornamenti e di roba tecnica,le mie sono delle semplici domande,cmq aspetto che qualche moderatore prenda qualche decisione in caso di chiusura scriveò lì, e in caso mi scuso se ho aperto un 3d inutile..

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
Salve a tutti!!! mi sta interessando questo decoder e avrei intenzioni di comprarlo,ma prima vorrei porvi delle domande:

1)E' un buon prodotto??
2)Come vi trovate??
3) Pregi e difetti???
4) Come va il pvr?? con le registrazioni si possono fare dei buoni dvd???

Scusate per le troppe domande ma non volgio fare lo stesso errore con quell'orrendo decoder della digiquest (:mad: )

Grazie in anticipo!!! ;)

1) Nel suo complesso si. Allo stato attuale il miglior decoder digitale che puoi acquistare perche' permette di avere HD, Pay TV, PVR, Net TV e Media Player via NetWork.
2) Era il prodotto che cercavo, quindi nel mio caso e' perfetto.
3) Pregi molti, l'unico difetto e' forse la mancanza del doppio Tuner, che per un prodotto del genere forse ci stava.
4) PVR va benone, con l'ultimo firmware hanno sistemato delle funzionalita' mancanti. Con le registrazioni non ci fai buoni DVD, ma li puoi solo rivedere nel tuo decoder. Altra nota riguarda che puoi solo registrare canali FREE, in quelli a pagamento e' permesso solo il TimeShift.

Ciao

peppechennedy ha scritto:
Leggere tutte le 1883 pagine non so quando finisco..anche perchè in quel 3d mi sembra che si parla di aggiornamenti e di roba tecnica,le mie sono delle semplici domande,cmq aspetto che qualche moderatore prenda qualche decisione in caso di chiusura scriveò lì, e in caso mi scuso se ho aperto un 3d inutile..

No ma certo, non intendevo mica tutte le pagine ci mancherebbe. Comunque io non sarei stato in grado di aiutarti perchè non conosco dettagliatamente il 7900, ho visto che ti hanno risposto, allora a posto. Ciaoooo. ;)

mauru ha scritto:
Con le registrazioni non ci fai buoni DVD, ma li puoi solo rivedere nel tuo decoder.o e' permesso solo il TimeShift.

Ciao

Grazie a tutti per le risposte!!

ma non registra su penna usb??? e sul pc si possono vedere e inoltre hanno un formato particolare???

Registra su usb con capacità uguali o superiori ai 16 gb, si hanno formato particolare, leggibile solo dal decoder.

Indietro
Alto Basso