• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9000 & TV LCD Samsung LE32R51B

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
594
Lo so il televisore è vecchiotto, ma avverto a tutti coloro volessero acquistare il decoder telesystem che il collegamento RGB fa spuntare il vecchio baco delle righe verticali (cosa che accadeva coi vecchi decoder pace di sky nel 2005/2006). :doubt: Sono tornato indietro nel tempo...
 
non c'e' solo quel problema, ho appena acquistato e collegato il decoder tivusat ts9000 ,la prima cosa che ho notato a confronto del decoder hd con lo stesso marchio ma del ddt non e nemmeno vicino di casa tutta un'altra cosa, una fetecchia.
1. il cambio canali è lentissimo e va a caso, tu premi 2 o 3 volte e questo dopo aver pensato per un po di tempo ...parte e ti cambia i canali.
2.l'audio è in ritardo sul video e si nota molto bene specialmente sulle dirette .
3.Ha solo la codifica nagravision di tivusat anche se ha 2 slot.

Se lo sapevo prima almeno non mi inpantanavo in un ricevitore che fa skifo ma ora provo a telefonare al negozio se me lo ritirano anche se attivata la smart card ...vedremo.

NB: VI CONSIGLIO DI LASCIAR STARE QUESTO RICEVITORE SUGLI SCAFFALI DEI NEGOZI PER ORA ANCHE SE HA UN COSTO POCO INFERIORE AD ALTRI,NON CI SONO AGGIORNAMETI , GIA TELEFONATO ANCHE AL SERVIZIO CLIENTIU DI TELESYSTEM.
 
piave.it ha scritto:
NB: VI CONSIGLIO DI LASCIAR STARE QUESTO RICEVITORE SUGLI SCAFFALI DEI NEGOZI PER ORA ANCHE SE HA UN COSTO POCO INFERIORE AD ALTRI,NON CI SONO AGGIORNAMETI , GIA TELEFONATO ANCHE AL SERVIZIO CLIENTIU DI TELESYSTEM.

Il mio non era un messaggio a lasciare il decoder dove stà, era un avvertimento a chi avesse un televisore simile al mio.
L'ultimo aggiornamento (versione 1.0.0.2) risolve un pò di cosette. Ricordiamoci che costa 99 euro.
Abbiamo comprato tutti un'apparecchiatura di questo valore (anche di meno se consideriamo il valore della card).
Otto anni fa l'Xsat della pace lo pagai 850.000 lire (400 euro di oggi).
E ho detto tutto...
 
Indietro
Alto Basso