Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, router TIM Fibra quello classico nero con il logo rosso in mezzo in basso e led di controllo nella parte alta.Ho segnalato questa cosa, potete indicare il modello di Router che usate?
Collegamento Wi-Fi o Lan?
Avete l'ultima versione sw 2029?
Ciao, router TIM Fibra quello classico nero con il logo rosso in mezzo in basso e led di controllo nella parte alta.
Collegamento in WiFi 5 MHz, il decoder è a 2 metri dal router senza ostacoli, stesso router e stesso decoder da 4 anni....ma il problema lo fa da alcuni mesi, prima era molto raro...
Software non lo so fa tutto in automatico...
Sai la cosa strana? questi messaggi a video me li da solo quando guardo la TV sul digitale terrestre, adesso che ci penso non mi sembra di averli mai visti usando Android TV con App in streaming o ad esempio Kodi che uso spessissimo.
Grazie.
Esatto, solo dal Digitale Terrestre....Quindi i messaggi ti escono mentre guardi il DTT e non quando guardi per esempio Netflix? Ed in ogni caso comunque il decoder risulta comunque collegato a internet?
Per disabilitare quella notifica si dovrebbe trovare l'app di sistema coinvolta e disabilitare le sue notifiche. Potrebbero essere le app denominate "Risorse per connettività di sistema" e/o "Risosrse Wi-Fi sistema"
Puoi provare a disattivare le notifiche di sistema
Come raggiungere le app di sistema: dal menu "Impostazioni > App", selezionare la voce "Mostra tutte le app", scendere in fondo alla lista e selezionare "Mostra app di sistema"
Ho trovato la voce e disattivato le notifiche di sistema, da un paio di giorni non mi compaiono più...vediamo.Quindi i messaggi ti escono mentre guardi il DTT e non quando guardi per esempio Netflix? Ed in ogni caso comunque il decoder risulta comunque collegato a internet?
Per disabilitare quella notifica si dovrebbe trovare l'app di sistema coinvolta e disabilitare le sue notifiche. Potrebbero essere le app denominate "Risorse per connettività di sistema" e/o "Risosrse Wi-Fi sistema"
Puoi provare a disattivare le notifiche di sistema
Come raggiungere le app di sistema: dal menu "Impostazioni > App", selezionare la voce "Mostra tutte le app", scendere in fondo alla lista e selezionare "Mostra app di sistema"
Buongiorno, mi risulta che adesso sia necessario procedere con l'aggiornamento di questa app.
Ciao, ho estratto il nuovo Apk dal mio FireTv, installandolo da Usb, sembra non dar problemi, vi lascio il link NOW Update 22.04.2025Buongiorno, mi risulta che adesso sia necessario procedere con l'aggiornamento di questa app.
Ci sono novità?
Ciao, ho estratto il nuovo Apk dal mio FireTv, installandolo da Usb, sembra non dar problemi, vi lascio il link NOW Update 22.04.2025
Grazie mille.Ciao, ho estratto il nuovo Apk dal mio FireTv, installandolo da Usb, sembra non dar problemi, vi lascio il link NOW Update 22.04.2025