Richiesta fatta precedentemente senza risposta, forse perché non c'è una risposta da dare, ma la curiosità mi rimane: è possibile fare una ricerca internet visto che se la faccio tramite home mi da risultati solo di YOUTUBE che non è possibile scaricare un'app dedicata? Il firmware è il n .0527.
Grazie
Ciao Marco, io ci sono riuscito installando una app di un browser internet che si chiama TV BRO e tra le sue tante opzioni ha il controllo vocale... compresa la ricerca vocale delle pagine con google....
Da quello che ho avuto modo di provare finora sembra il miglior browser per tv android, box android o firestick....
insomma x tutti i dispositivi android che non hanno il display touch ma solo il telecomando....
Ha anke il blocco della pubblicita' disattivabile e quindi è una scheggia ad aprire le pagine !!!!
Ha il resize automatico della pagina, lo zoom, i preferiti ecc ecc ecc...
Insomma .... una comodità infinita.... perchè le opzioni si attivano col tasto back-indietro del telecomando che,
come dicevo, per questo tipo di prodotti è l'uovo di colombo !!!!
A mia mamma e mia suocera a cui ho regalato questo ottimo box e che hanno circa ottant'anni con questa app e la ricerca vocale dei siti
finalmente gli si è aperto il mondo di internet.... e non fanno altro che ringraziarmi !!!
TV Bro è arrivata alla versione 1.6.1 , è gratuita e si trova sui vari market, compreso Google Play, Apkpure, Aptoide ecc.
Provala e dammi un tuo parere.
Ultima modifica: