In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Accoppiati i tasti volume e sorgente, ma per quello di accensione/spegnimento niente da fare, provando e riprovando più volte. Il tv è un samsung di parecchi anni fa, non smart. Alcuni tasti si e altri no strano
Attenzione che i tasti di accensione spegnimento sono due. Quello rosso in alto a destra e quello nero in alto a sinistra. Quello da accoppiare al TV è quello nero. Il tasto rosso spegne solo il decoder

Strano, anch'io ho Samsung non Smart del 2009. Precisamente il UE40B6000VWXXC. Tasti accoppiati al primo colpo.

Attenzione che i tasti di accensione spegnimento sono due. Quello rosso in alto a destra e quello nero in alto a sinistra. Quello da accoppiare al TV è quello nero. Il tasto rosso spegne solo il decoder

risolto! forse tenevo premuto troppo a lungo il tasto sul "vecchio" telecomando, va a sapere

adesso il problema è che i video di youtube non si vedono... schermo nero, l'audio si sente
dazn prime video infinity si vedono senza problemi
magari vedo se l'app è da aggiornare...

risolto! forse tenevo premuto troppo a lungo il tasto sul "vecchio" telecomando, va a sapere

adesso il problema è che i video di youtube non si vedono... schermo nero, l'audio si sente
dazn prime video infinity si vedono senza problemi
magari vedo se l'app è da aggiornare...

Prova a cancellare anche la cache dell'app di Youtube.

scusa ma se scrivo che ho appena acquistato il prodotto e aggiornato all'ultima versione qual'è il problema?
Ad oggi di ultima ce n'è una sola...
Non farci caso...a qualcuno piace fare il precisino. Meno male che sono pochissimi, e la maggior parte delle persone sono sempre disponibili.

Buondì,
qualche novità da parte di chi lo sta usando sulla fluidità degli eventi live con DAZN?
Grazie.

Segnalo che il decoder e' ordinabile online con ritiro e pagamento in negozio a 79 euri
in una nota catena di supermercati "cooperativi" :)

Girasse bene dazn a 50hz senza microscatti potrei fare dazn liscio e usare questo t2 4k

EDIT: come non detto. quel supermercato che avevo indicato non vende il t2 4k ma il vecchio modello

Ultima modifica:
Buondì,
qualche novità da parte di chi lo sta usando sulla fluidità degli eventi live con DAZN?
Grazie.

La fluidità’ degli eventi su dazn purtroppo non sono un parametro di valutazione corretto perche’ il piu’ delle volte e’ dazn a dare un servizio discontinuo a livello italia ….la vicinanza o meno ad una cdn oppure la congestione della rete fa si che un evento fruito con lo stesso decoder sia in un caso eccellente e in un altro rovinoso…il decoder e’ sempre lo stesso e’ la qualita’ della connessione che cambia..ne vedremo dellle belle quest’ autunno..
E queste esperienze sono trasversali atutti i deoder usati…xiaomi, chromecast, amazon stick, ecc ecc

Non e’ vero.
Per esperienza sulla now tv smart stick ultimo aggiornamento dazn funzionava perfettamente a 50hz (serie A)
Con la chromecast 1’ modello, a parte le primissime giornate poi l’hanno castrata a 25 fps.
Stessa cosa con chromecast 3, flusso fisso a 25 hz (non ho piu’ testata nella seconda parte del campionato)
Con la fire stick fluidita’ non ottimale sempre

La differenza di visione la fa il device, come e’ supportato da dazn.
Poi puo’ capitare la singola partita con problemi e qualita’ scadente, ma e’ una eccezione.
Pacifico invece come campionati ed eventi esteri vengano spesso mandati a monte con fps pessimi non conformi allo standard italiano

P.s. Scusate l’ot

Ultima modifica:
Segnalo che il decoder e' ordinabile online con ritiro e pagamento in negozio a 79 euri
in una nota catena di supermercati "cooperativi" :)

Girasse bene dazn a 50hz senza microscatti potrei fare dazn liscio e usare questo t2 4k

EDIT: come non detto. quel supermercato che avevo indicato non vende il t2 4k ma il vecchio modello

no no è proprio lui è quello aggiornato è proprio il modello 21005320 (UPT24K)
https://www.cooponline.it/Coop/Elet...re-Smart-Box-UP-4K-nero-21005320-pid495857102

Ottimo allora, e' il prezzo piu' basso in assoluto

Una domanda per voi esperti, come specifiche tecniche, c’e molta differenza tra questo decoder ts e il tim box?

prima del dato tecnico, vorrei verificarne il funzionamento e gli eventuali bug (e se verranno fixati). Poi ne riparliamo.
Sulla carta sembrano simili, la differenza più marcata è la codifica AV1 4K e la certificazione netflix per il tim box (e l'uscita ottica spdif, per chi non riesce a farne a meno).
Tuttavia non mi risulta sia in vendita, ma solo in comodato con un pacchetto timvision, e inoltre ancora stanno distribuendo i vecchi che sono indecenti.

Qualcuno saprebbe dirmi come sfruttare CROMECAST BUILT? sul vecchio decoder telesystem c'era Escreen e scaricando l'app dallo store andava tutto ok. Adesso ho provato varie app (IOS) e tutte sono a pagamento. Qualche consiglio?
Grazie

Qualcuno saprebbe dirmi come sfruttare CROMECAST BUILT? sul vecchio decoder telesystem c'era Escreen e scaricando l'app dallo store andava tutto ok. Adesso ho provato varie app (IOS) e tutte sono a pagamento. Qualche consiglio?
Grazie

Beh teoricamente essendo quella chromecast built in per definizione gia residente non dovresti scaricare altro…dovrebbe funzionare giaì..
Ci sono su youtube 2/3 video estesi di prova sul prdotto ..prva a veddrli m,agari scopri come attivare la funzione..

Beh teoricamente essendo quella chromecast built in per definizione gia residente non dovresti scaricare altro…dovrebbe funzionare giaì..
Ci sono su youtube 2/3 video estesi di prova sul prdotto ..prva a veddrli m,agari scopri come attivare la funzione..
Il problema non è l’app residente nel decoder, ma l’app che permette di comunicare con pc o cellulare

prima del dato tecnico, vorrei verificarne il funzionamento e gli eventuali bug (e se verranno fixati). Poi ne riparliamo.
Sulla carta sembrano simili, la differenza più marcata è la codifica AV1 4K e la certificazione netflix per il tim box (e l'uscita ottica spdif, per chi non riesce a farne a meno).
Tuttavia non mi risulta sia in vendita, ma solo in comodato con un pacchetto timvision, e inoltre ancora stanno distribuendo i vecchi che sono indecenti.
Distribuiscono ai vecchi clienti quelli vecchi, e questo telesystem è nettamente meglio dei vecchi sia come fluidità che praticità di utilizzo. Qualcuno ha provato il nuovo e anche lì le cose non vanno meglio: Launcher Tim laggosso e macchinoso nello utilizzo, il box è timvision centrico e vi sbatte sempre davanti pubblicità e funzioni di timvision come suo vecchi.......

Grazie

Il problema non è l’app residente nel decoder, ma l’app che permette di comunicare con pc o cellulare

Non serve niente di particolare.. su android è nativo...per la massima funzionalità basta usare GOOGLE HOME.. anche su iOS, che io sappia ... per pc io uso AirFlow.. totale

cmq si usa come una chromecast normale

>bYeZ<

Ultima modifica:
Qualcuno sa se esiste un apk di eurosport player funzionante su questo box, visto che la app del play adesso non è scaricabile e comunque anche prima non andava bene?

Indietro
Alto Basso