• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem Vs decoder Mediaset Premium

bicsio

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
35
buon giorno a tutti,

mi permetto di disturbare per avere alcune info.

sto pensando di restituire a Mediaset Premium il loro decoder in quanto, se dovessi procedere con qualche modifica del mio attuale abbonamento (vedi aggiungere il calcio) lo stesso decoder che a noleggio ora pago Euro 1,00/mese, mi verrebbe a costare Euro 6,00/mese (!!!).

premesso che con l'attuale decoder mi trovo decisamente bene, non ha mai avuto alcun problema, ottimo per premium play e Rai Replay e comodo con la funzione time shift, mi chiedevo quale decoder acquistare ad un prezzo onesto con pari caratteristiche/funzioni.

è da qualche giorno che cerco di orientarmi nella rete, e se pensavo di aver trovato il prodotto che fa per me (Telesystem TS7800HD), ho poi trovato, soprattutto su questo forum, parecchie richieste di chiarimenti, disfunzioni, anomalie, aggiornamenti (soprattutto questi ultimi che per un non esperto del settore come il sottoscritto non è cosa facile)...

chiedevo pertanto a voi esperti se consigliereste il 7800 o avete qualche altro suggerimento, considerato che non mi occorrono due slot e la possibilità di registrare (vedi 7900), o se c'è magari qualche altro prodotto, dato che ho trovato "N" numeri come prodotti Telesystem che identificano differenti decoder...

grazie a tutti coloro vorranno dire la loro e aiutarmi nella scelta.


grazie, ciao
Roberto
 
buon giorno a tutti,

mi permetto di disturbare per avere alcune info.

sto pensando di restituire a Mediaset Premium il loro decoder in quanto, se dovessi procedere con qualche modifica del mio attuale abbonamento (vedi aggiungere il calcio) lo stesso decoder che a noleggio ora pago Euro 1,00/mese, mi verrebbe a costare Euro 6,00/mese (!!!).

premesso che con l'attuale decoder mi trovo decisamente bene, non ha mai avuto alcun problema, ottimo per premium play e Rai Replay e comodo con la funzione time shift, mi chiedevo quale decoder acquistare ad un prezzo onesto con pari caratteristiche/funzioni.

è da qualche giorno che cerco di orientarmi nella rete, e se pensavo di aver trovato il prodotto che fa per me (Telesystem TS7800HD), ho poi trovato, soprattutto su questo forum, parecchie richieste di chiarimenti, disfunzioni, anomalie, aggiornamenti (soprattutto questi ultimi che per un non esperto del settore come il sottoscritto non è cosa facile)...

chiedevo pertanto a voi esperti se consigliereste il 7800 o avete qualche altro suggerimento, considerato che non mi occorrono due slot e la possibilità di registrare (vedi 7900), o se c'è magari qualche altro prodotto, dato che ho trovato "N" numeri come prodotti Telesystem che identificano differenti decoder...

grazie a tutti coloro vorranno dire la loro e aiutarmi nella scelta.


grazie, ciao
Roberto

Se ti interessa anche il timeshift oltre a pplay rai replay ecc andrei sul 7901 ha il wi fi e inserendo una memoria usb da 32 gb hai la funzione timeshift... Se a quest' ultimo puoi fare a meno, procedi con il 7800 ... Io ho il 7900 che e' uguale ( ha solo il disply e il pvr in piu) , lo uso da 5 anni senza problemi..
Ciao
 
ciao,

ti ringrazio per la info.

il dubbio, i dubbi, sono nati appunto leggendo qua e la in internet, oltre ai "N" casi di problemi di aggiornamento, etc.etc., avevo letto che con il 7800 RaiReplay non va in quanto questo non ha il MHP, spero di aver scritto correttamente, se mi sapete dire se è così e/o se il 7900 invece è OK...


grazie, ciao
Roberto
 
Benvenuto

Il 7800 ha l'Mhp come il 7900.

La differenza principale tra i due è che non ha la porta usb per registrare
 
ciao,

grazie per la pronta risposta ed il chiarimento, credo che procederò con l'acquisto del 7800, anche se mi rimangono i dubbi per via della mia ignoranza in materia in merito all'argomento aggiornamenti...


grazie, ciao
Roberto
 
Indietro
Alto Basso