Teletext su Italia 1

gennaio

Digital-Forum Master
Ciao amici !
forse c'è un post su quest'argomento da qualche parte...scusatemi in anticipo...
Come mai quando guardo Italia 1 c'è sempre attivo il teletext ??? :eusa_think: Ho un decoder perso che funziona benissimo un VU+ ultimo + cam e tessera tivùsat. Succede anche da voi ? Tutto ok invece per rete 4 e Canale 5.
Grazie per le risposte.

Ciao :)
Ma con teletext intendi che vedi la pagina 777 per i sottotitoli? Se si devi disattivare i sottotitoli dvb dal meno del decoder. Comunque se ti capita su Italia1 ti dovrebbe capitare anche su Rete4 e Canale5 :eusa_think:

Ciao :)
Ma con teletext intendi che vedi la pagina 777 per i sottotitoli? Se si devi disattivare i sottotitoli dvb dal meno del decoder. Comunque se ti capita su Italia1 ti dovrebbe capitare anche su Rete4 e Canale5 :eusa_think:
No non è il teletext, i sottotitoli sono scritti belli in colore. Mi spiego mi metto su italia 1, c'è scritto in colore in basso sullo schermo che i titoli per i canali mediaset sono disponibili sulle pagine del teletext, poi sparisce e automaticamente i sottotitoli si attivano senza attivare il teletext...boh non capisco !!

Io per toglierli, entro nel menu audio e premo di nuovo audio e mi switcha sul menu sottotitoli. E disattivo i sottotitoli. Questo con Dreambox

Io per toglierli, entro nel menu audio e premo di nuovo audio e mi switcha sul menu sottotitoli. E disattivo i sottotitoli. Questo con Dreambox
Esatto !!!! Grazie mille Salvuccio ho trovato era quello grazie mille !!!
PS grazie anche a tè Ale.

No non è il teletext, i sottotitoli sono scritti belli in colore. Mi spiego mi metto su italia 1, c'è scritto in colore in basso sullo schermo che i titoli per i canali mediaset sono disponibili sulle pagine del teletext, poi sparisce e automaticamente i sottotitoli si attivano senza attivare il teletext...boh non capisco !!
Esatto. Intendevo proprio questo e vedo che hai risolto :) Bene ;)

ho notato è che un problema comunissimo... spesso in alcuni bar-ristoranti vedo i sottotitoli attivati e nessuno del locale se ne accorge (poi ovviamente l'aspect ratio errato come al solito)

Sai quante volte mi tocca vedere su alcuni locali canali in 16:9 stirati in 4:3! :5eek:

Indietro
Alto Basso